CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 149 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1482
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd

Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giogio89 Visualizza il messaggio
    ho un problema con le chiamate in entrata...qppena rispondo con il classico slide verso dx mi si attiva da solo il vivavoce cosa puo essere??
    Capitava anche a me, solo quando mia madre mi chiamava.
    Ma dal nulla è sparito..Prova a fare una chiamata tu, attivare il vivavoce,disattivarlo e terminare la chiamata
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

Sony Update Checker: 2.1.A

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xperia Z2 D6503

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Buongiorno!

Da una settimana circa ho avuto vari problemi che si sono risolti da soli. Tra cui tasti Volume- e Power che non funzionavano e vibrazione assente per un paio d'ore.
    Però c'è un problema che pensavo fosse di tipo software come i precedenti ma che CREDO si sia rilevato hardware. Ovvero lo speaker esterno va e non va.
    All'inizio pensavo che fosse fosse dovuto a qualche bug della 4.3, oggi ho provato a dare due colpetti nella parte bassa a dx della scocca, dove c'è l'altoparlante, e tutto è tornato normale.
    Il problema è che ogni volta che premo la scocca in quel punto, o il telefono subisce dei leggeri urti, l'audio va e viene. Come potete capire c'è il problema delle chiamate in entrata, che non sempre sento (perchè non c'è audio).

Immagino che ci sia qualche collegamento interno che balla. Qualcuno ha avuto un problema simile o uguale al mio??? Nel caso, come avete risolto?

Si accettano consigli!
    Nel caso proverò l'assistenza Sony

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, sono Fabio.
    Volevo chiedervi un'informazione. Il mio sony z white è rovinosamente caduto e il display è andato in frantumi.
    Fortunatamente era coperto dalla garanzia per danni accidentali. Prima di inviarlo in assistenza tramite il negozio in cui l'ho acquistato, ho riportato il sistema allo stato di fabbrica dall'account di macfee tramite pc. Il problema è questo: l'assistenza mi ha contattato dicendo che l'imei del telefono è diverso da quello presente sulla garanzia (n. presente sulla confezione in mio possesso). Secondo voi è possibile che abbia ricevuto la confezione di un altro z visto che era l'ultimo modello in esposizione oppure resettando il tel. allo stato di fabbrica e magari, ma qui sono profano, eliminando i firmware nuovi l'imei possa aver subito delle variazioni?
    Grazie a tutti per le risposte.
    fabio
    Grazie a tutti

Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioxi Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono Fabio.
    Volevo chiedervi un'informazione. Il mio sony z white è rovinosamente caduto e il display è andato in frantumi.
    Fortunatamente era coperto dalla garanzia per danni accidentali. Prima di inviarlo in assistenza tramite il negozio in cui l'ho acquistato, ho riportato il sistema allo stato di fabbrica dall'account di macfee tramite pc. Il problema è questo: l'assistenza mi ha contattato dicendo che l'imei del telefono è diverso da quello presente sulla garanzia (n. presente sulla confezione in mio possesso). Secondo voi è possibile che abbia ricevuto la confezione di un altro z visto che era l'ultimo modello in esposizione oppure resettando il tel. allo stato di fabbrica e magari, ma qui sono profano, eliminando i firmware nuovi l'imei possa aver subito delle variazioni?
    Grazie a tutti per le risposte.
    fabio
    Grazie a tutti
    per quanto riguarda me no,è un anno che cambio firmware,è l'imei non è mai cambiato.
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabriele1961 Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda me no,è un anno che cambio firmware,è l'imei non è mai cambiato.
    Grazie mille Gabriele,
    un saluto

Androidiano

Smartphone
    Xperia Z2 D6503

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedeC6603Z Visualizza il messaggio
    Buongiorno!

Da una settimana circa ho avuto vari problemi che si sono risolti da soli. Tra cui tasti Volume- e Power che non funzionavano e vibrazione assente per un paio d'ore.
    Però c'è un problema che pensavo fosse di tipo software come i precedenti ma che CREDO si sia rilevato hardware. Ovvero lo speaker esterno va e non va.
    All'inizio pensavo che fosse fosse dovuto a qualche bug della 4.3, oggi ho provato a dare due colpetti nella parte bassa a dx della scocca, dove c'è l'altoparlante, e tutto è tornato normale.
    Il problema è che ogni volta che premo la scocca in quel punto, o il telefono subisce dei leggeri urti, l'audio va e viene. Come potete capire c'è il problema delle chiamate in entrata, che non sempre sento (perchè non c'è audio).

Immagino che ci sia qualche collegamento interno che balla. Qualcuno ha avuto un problema simile o uguale al mio??? Nel caso, come avete risolto?

Si accettano consigli!
    Nel caso proverò l'assistenza Sony
    Nessuno ha avuto lo stesso problema?

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedeC6603Z Visualizza il messaggio
    Nessuno ha avuto lo stesso problema?
    Leggevo che sull' xperia z1 c'è questo problema però è un problema software... Ti consiglio di andare sul sito della Sony e di parlare con l' assistenza (c'è anche la chat)
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    Xperia Z2 D6503

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Grazie del consiglio luca

10. Il seguente Utente ha ringraziato FedeC6603Z per il post:

thereferee (20-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve amici,ho acquistato usato su ebay un sony xperia z importato dall'America e sbloccato per tutte le sim, il telefono lo preso circa un mese fa,è andato bene fino a ieri mattina,poi spento e stamattina non mi riconosce nessuna sim..cosa può essere successo?
    Grazie attendo vostri aiuti buon fine settimana ...

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Prova a reinstallare il firmware con flashtool
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Pagina 74 di 149 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio