Originariamente inviato da
enigma6686
ragazzi sta mattina è successa una cosa strana...
mi sveglio e vado a sbloccare il cellulare per controllare che ore fossero e se c'erano notifiche,il cellulare aveva la spia verde fissa a indicare che era carico, cellulare sotto carica da ieri sera.. premo il tasto di sblocco e nulla, schermo nero. riprovo ma niente, tengo premuto per vedere se si era spento e anche niente, schermo nero led fisso verde. stacco il caricabatterie e ancora il led rimane verde fisso e lo schermo nero, senza riuscire a sbloccarlo!!
ricordo di aver letto che per riavviare il cellulare bisogna tenere premuto tasto di accensione + volume giu, lo faccio e finalmente il led si spegne e il cellulare si avvia!!!!
la cosa più strana è che ogni tanto lo stesso identico problema mi capitava col vecchio motorola defy, ma ho sempre pensato che fosse dovuto alle varie custom rom poco stabili che di volta in volta installavo... ma il mio xperia è tutto originale!
il problema si verifica nella stessa presa elettrica, puo dipendere da questo?!? c'è da dire che per caricare il defy usavo il caricabatterie motorola e per il sony quello suo originale
semplice coincidenza o devo cambiare presa? a qualcuno è mai capitato?