CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 149 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1482
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd

Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francy91 Visualizza il messaggio
    e quindi??non si puo sbloccare o fare nnt??
    Ti conviene contattare chi te lo ha venduto per chiedere spiegazioni.
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

Sony Update Checker: 2.1.A

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    Ti conviene contattare chi te lo ha venduto per chiedere spiegazioni.
    mastered, probabilmente chi lo ha venduto a lui lo ha fatto proprio perché era stufo di tenersi un device che non veniva aggiornato e quindi ha trovato la prima persona che lo acquistasse e lo ha rifilato a francy

Senior Droid L'avatar di RolandoNacanna

Smartphone
    SCL & Xperia Z

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ma questi device "da esposizione" hanno anche differenze hardware? No perché quelli che ho in mente io sono proprio finti tipo giocattolo ed è impossibile confonderlo con uno vero..
    se ti sono stato utile ricorda il tasto "thanks"

Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RolandoNacanna Visualizza il messaggio
    Ma questi device "da esposizione" hanno anche differenze hardware? No perché quelli che ho in mente io sono proprio finti tipo giocattolo ed è impossibile confonderlo con uno vero..
    No sono versioni uguali ed ufficiali ed hanno le stesse caratteristiche.Solamente che sono da esposiione e non possono esser venduti perchè lo toccano tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    No sono versioni uguali ed ufficiali ed hanno le stesse caratteristiche.Solamente che sono da esposiione e non possono esser venduti perchè lo toccano tutti
    cavolate, lo vendono e come, almeno a me lo hanno venduto

Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chepallestonome Visualizza il messaggio
    cavolate, lo vendono e come, almeno a me lo hanno venduto
    ^__^ perchè siamo italiani furbacchioni ^__^ un modello da esposizione non può esser venduto, infatti c'è ben scritto NOT FOR SALE

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi io sono nuovo e mi sono scritto perché ho un problema con il mio xperia z mi è arrivato la notifica per aggiornamento alla 4.3ma PCC mi dice che non è possibile installare perché ho un software modificato e se lo aggiorno dal cellulare mi dici impossibile installare, ho visto che è solo sbloccato cioè ha il bootloader yes , lo voglio far tornare a no, così potevo aggiornarlo alla 4.3 il cellulare e solo sbloccato non ha i permessi di root o altro ne sono sicuro perché ho provato a installare app che avevano bisogno di permessi di root e mi dice che non c'è li o, il problema è che ho trovato la vostra guida per bloccarlo ma non ho capito niente xD dice non usare un file FTF per ribloccarlo se no il cell non parte cose questo file? Poi prima di bloccato usare una kernel stock c'è mi spiegate. Cosa vuol dire? Mi spiegate passo per passo per favore? Io non ne sono niente di cellulare Grz in anticipo

Androidiano L'avatar di VenezioOnlyOne

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi riposto il problema che ho avuto con il ripristino giorni fa..Allora ho eseguito il backup con PCcompanion e tutto ok. Poi ho ripristinato i dati con successo, sempre con PCcompanion, ma in Album le foto non sono più organizzate cronologicamente come prima del ripristino.
    Ho questa situazione: le foto da me scattate sono ordinate cronologicamente con le date e ora corrette al momento dello scatto; quelle di whatsapp,sia ricevute che inviate, quelle che ho scaricato da internet, insomma tutte le immagini che non ho scattato con la fotocamera, sono in un unico blocco che riporta la data del ripristino, non quella originale. Inoltre in album ci sono anche le foto dei miei contatti whatsapp che prima non comparivano..

Allora vi chiedo..qualcuno di voi che ha eseguito il ripristino, che situazione si ritrova in Album? C'è una soluzione al mio problema? Insomma non è possibile ripristinare e ritrovarsi tutto esattamente come era prima in Album?

Grazie in anticipo! ^_^

Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VenezioOnlyOne Visualizza il messaggio
    Ragazzi riposto il problema che ho avuto con il ripristino giorni fa..Allora ho eseguito il backup con PCcompanion e tutto ok. Poi ho ripristinato i dati con successo, sempre con PCcompanion, ma in Album le foto non sono più organizzate cronologicamente come prima del ripristino.
    Ho questa situazione: le foto da me scattate sono ordinate cronologicamente con le date e ora corrette al momento dello scatto; quelle di whatsapp,sia ricevute che inviate, quelle che ho scaricato da internet, insomma tutte le immagini che non ho scattato con la fotocamera, sono in un unico blocco che riporta la data del ripristino, non quella originale. Inoltre in album ci sono anche le foto dei miei contatti whatsapp che prima non comparivano..

Allora vi chiedo..qualcuno di voi che ha eseguito il ripristino, che situazione si ritrova in Album? C'è una soluzione al mio problema? Insomma non è possibile ripristinare e ritrovarsi tutto esattamente come era prima in Album?

Grazie in anticipo! ^_^
    Cancella le foto in eccesso.Facendo il backup lui ha preso tutte le immagini presenti sul telefono e le ha trattate come foto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ho bisogno di un aiuto, avete presente quando aprite un file sul nostro Z vi appare la scelta dell'app con cui lo volete aprire, e sotto i due tasti "solo una volta" "sempre"
    ecco ho cliccato sempre e adesso mi apre sempre quel tipo di file con l'app preimpostata è possibile modificarlo? grazie in anticipo

Pagina 58 di 149 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio