e mo purtroppo il ftf della vodafone non la ha caricato nessuno...
fla.ole (22-10-13)
Ciao ragazzi voglio sbandierare il Z
Seguo la guida ecc ecc....attualmente è brand vodafone
La domanda è questa...dopo la sbrandizazzione lo devo collegare pc software update per aggiornare il firmware????? Grazie
Tutto ok sbrandizato e ora sto aggiornando con pc companion
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Ultima modifica di cricchi75; 08-11-13 alle 21:16
UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS
MODDING DIPENDENTE
Ciao a tutti, io ho un Xperia Z Vodafone italiano con bootloader bloccato e senza root. Ora, io vorrei flashare una rom che non ha bisogno dello sblocco del bootloader, quindi a questo punto mi sorge una domanda.... ma se volessi tornare indietro, mi basta riflashare la rom vodafone italiana e basta? oppure mi devo salvare qualche cartella tipo quella EFS???
Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)
Segui la guida in fondo al primo post in questa discussione e fatti il ftf del tuo firmware, fai il root e salvati la partizione TA del tuo Z (c'è la guida im rilievo in sez modding), poi sei pronto per lo sblocco del Bootloader e il flash della rom che vuoi. Tra qualche giorno metterò sul forum una guida per come entrare (e uscire) in sicurezza nel modding in modo da rendere chiara la questione![]()
FIRMA
Si, ok, ma la rom che voglio mettere non ha bisogno di sbloccare il bootloader. Quindi, il TA lo devo salvare comunque?
Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)
No, finché non hai bisogno di sbloccare no
FIRMA
marcofio (12-11-13)
Grazie mille, un ultima cosa, io vorrei creare e anche postare il firmware brand Vodafone Italia, ma siccome il mio cellulare ha l'ultima release, non riesco a capire come fare...