CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51
Discussione:

macchie nere fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di marcofio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ciao, guarda io domani mattina alle 9.30 sto nel centro vodafone a fare il pazzo perchè me lo sostituiscano (non riparare), vado lì perchè ho la "one service" di Vodafone. Ti consiglio di andare in assistenza e fartelo sostituire, perchè a mio avviso non si può essere sicuri che sia solo la fotocamera ad essere fallata ed a fare avanti indietro dall'assistenza, penso non faccia piacere a nessuno.
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di nusbania


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S/ S2/ NOTE2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Li avevo anche io, e stranamente, siccome il Sony è impermeabile e a prova di polvere, ho capito che era un granello di "gomma" o plastica dietro il vetro della fotocamera...ho dato dei colpetti alla fotocamera per farlo scivolare via e all'inizio è diminuito di diametro e poi si è tolto.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nusbania per il post:

    xXzakXx (09-12-13)

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di marcofio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Sinceramente, ci ho provato...ma non mi ha portato a niente... domani vado al centro Voda e vedo.
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcofio Visualizza il messaggio
    Ciao, guarda io domani mattina alle 9.30 sto nel centro vodafone a fare il pazzo perchè me lo sostituiscano (non riparare), vado lì perchè ho la "one service" di Vodafone. Ti consiglio di andare in assistenza e fartelo sostituire, perchè a mio avviso non si può essere sicuri che sia solo la fotocamera ad essere fallata ed a fare avanti indietro dall'assistenza, penso non faccia piacere a nessuno.
    Il problema è che ho invalidato la garanzia sbloccando il bootloader quindi in assistenza non posso andarci credo, o forse me lo riparano pagando?

  7. #15
    Baby Droid L'avatar di spettrolo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Prov. Torino
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Credevo di essere l'unico, anche a me è comparsa una macchietina nera irregolare ma che zoomando scompare, me ne sono accorto da poco ma credo di avercela già da un pò solo che non ci avevo fatto mai caso. ora faccio 2 prove

    ps. e devo dire che non so come mai con il calore forse, si sta pure stacco un pò la parte dietro in un angolo.. boh!
    Ultima modifica di spettrolo; 17-06-13 alle 15:30
    Sony Xperia Z 16gb+ 32gb (4.1.2) - - Ipad Mini 16gb (6.1.3)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha risolto?


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di marcofio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Io l'ho mandato in garanzia, ma siccome aveva un tampone non proprio bianco perchè era entrato in contatto con le mie mani umide... non so se me l'hanno accettato. Speriamo... comunque Vincales, se hai seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html , dovresti riuscire a farlo tornare in garanzia. Buttacelo un occhio perchè spiega come tornare indietro.
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Marco


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Azz non posso fammi sapere quanto spendi se non ti accettano la garanzia


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di marcofio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ciao, ma tu lo hai preso dalla Vodafone? Perchè io ho indagato e hanno un servizio che copre queste evenienze. Ti chiedono 130€, indipendentemente dal difetto per la riparazione+rigenerazione/sostituzione. Per l'assistenza diretta di Sony, non so, penso che ti convenga andare direttamente da loro e vedere quanto ti sparano.... Mi dispiace. Però prima di gettare la spugna, prova a vedere in ogni dove, su internet.... magari qualcosa c'è. Come il jig per i Samsung.
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy