Io l'aggiornamento ce l'ho disponibile .
Visualizzazione stampabile
Io l'aggiornamento ce l'ho disponibile .
Confermo ancora nulla
....nulla
ma cosa stanno aspettando? cosa succede? è la prima volta con Sony a trovarmi in questa situazione....
scusate, nessuna polemica che io son già 4.2.2 e sinceramente mi interessa poco
però se avete così smania di aggiornare perchè non passate da flashtool?
metodo estremamente facile, possibilità di non cancellare nessun dato, nessun root* e sblocco bootloader e casini con la garanzia.
e soprattutto non dovete aspettare sony che aggiorna ogni mercato quando vuole...
*root tra l'altro effettuabile dopo con un semplice click da pc
recovery installabile come un apk qualsiasi
davvero, fossero procedimenti da ingegneri aerospaziali un conto, ma son veramente cavolate.
ovviamente fate quel che volete, ma trovo assurdo lamentarsi quando c'è un'alternativa valida e che soprattutto esce settimane prima... : )
Ci sto meditando in effetti..
Mi indichi in velocità dove andare a vedere per il root e per installare la recovery?
Grazie
ho smanettato per anni con tutti gli iphone prodotti ...ma in Android..sto..spaventato..cmq....grazie Cacaiofez ;)
appena aggiornato via ota , hanno migliorato a mio parere le scritte molto più nette e pulite in più c'e' la possibilità di aggiungere qualche widget nella look screen, adesso ci smanetto un po su .
era tanto tempo che non acquistavo più telefoni Sony e come inizio non c'è' male, appena acquistato ho già jelly bean 4.2.2 , e poi che dire telefono spettacolare, l' ho utilizzato in Croazia al mare ed ho fatto vari video subacquei a 80 cm d'acqua circa per più minuti e nessun problema, ovviamente dopo ogni immersione l' ho subito lavato in acqua dolce , poi foto da paura, sono veramente soddisfatto dell' acquisto, premetto che ho avuto iPhone 5 ecc. ecc.