Visualizzazione stampabile
-
Mi spiegate il fatto dei 5 pollici senza la barra sotto per favore? A me ancora niente aggiornamento!
-
Poco male questo bug.... Una notte in ricarica... Ora segna il 44% ed è rovente....
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
moderlode
Niente di che , in pratica se avete la batteria che so , al 20%... e riavviate, ve la ritroverete sul 50%
ho provato proprio adesso con batteria al 25% e rimane al 25%. Non credo sia un bug diffuso ma qualche problemino sw sul tuo dispositivo, magari risolvibile con un bel wipe.
-
Quote:
Originariamente inviato da xXzakXx
Mi spiegate il fatto dei 5 pollici senza la barra sotto per favore? A me ancora niente aggiornamento!
I tasti rimangono solo che sono su uno sfondo trasparente piuttosto che su quello nero
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
luigimita
ho provato proprio adesso con batteria al 25% e rimane al 25%. Non credo sia un bug diffuso ma qualche problemino sw sul tuo dispositivo, magari risolvibile con un bel wipe.
Un mese fa ho flashato la 4.2.2 spagnola... l'ho avuta una settimana e l'ho tolta per questo problema.... la 4.1.2 ita non mi ha dato nessuno problema... quindi non può essere un problema hardware... come faccio il wipe senza root e cwm?
-
Quote:
xXzakXx
Praticamente è tutto trasparente con un lievissimo grigiolino di sottofondo al posto della barra nera
Quote:
luigimita
Riavviato al 26%, mi ritrovo con 56%!ho il potere della moltiplicazione degli elettroniiiii
-
Quote:
MasterEd
L'unica cosa "odiosa" che ho trovato per adesso è non poter cancellare moxier pro, mentre sulla 4.1.2 si poteva...Per il resto fluidissimo [disattivato anche il daydream, che prima non c'era mi pare]
A me moxier pro si è disinstallato subito senza problemi
Quote:
giraz
Mi pare non sia un bug nuovo, nel senso che anche con altre rom (ed anche altri telefoni) si può presentare. Basta usare app come battery calibration e si dovrebbe risolvere.
Domanda forse banale, ma quest'ultima versione (4.2.2 Ita no brand) è sempre roottabile col tool di doomlord...?
Si io l'ho rootato immediatamente col tool di doomlord
Quote:
88peppe88
I tasti rimangono solo che sono su uno sfondo trasparente piuttosto che su quello nero
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Strano, a me sono rimasti su sfondo nero esattamente come prima....
-
Quote:
Sesshoumaru
A me moxier pro si è disinstallato subito senza problemi
Si io l'ho rootato immediatamente col tool di doomlord
Strano, a me sono rimasti su sfondo nero esattamente come prima....
Sei sicuro di essere alla 4.2.2 e non alla 4.1.2?Perchè moxier pro sulla 4.1.2 si poteva disinstallare senza problemi ed i tasti eran neri :p
-
Quote:
MasterEd
Sei sicuro di essere alla 4.2.2 e non alla 4.1.2?Perchè moxier pro sulla 4.1.2 si poteva disinstallare senza problemi ed i tasti eran neri :p
Certo che sono alla 4.2.2 ho aggiornato ieri via PC Companion. Le uniche cose che confermo sono la personalizzazione del menu di scelta rapida, la possibilità di aggiungere widget sulla lockscreen e l'apparizione di daydream.
P.S. Il menù sviluppatori è diventato nascosto e bisogna premere sette volte sopra il numero di build del telefono (su informazioni telefono) per diventare sviluppatore e farlo riapparire.
-
Quote:
MasterEd
L'unica cosa "odiosa" che ho trovato per adesso è non poter cancellare moxier pro, mentre sulla 4.1.2 si poteva...Per il resto fluidissimo [disattivato anche il daydream, che prima non c'era mi pare]
io l ho disinstallato tranquillamente...