CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 65 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 645
Discussione:

Rollout Android 4.2.2 XPeria Z iniziato in Europa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,101
    Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sesshoumaru Visualizza il messaggio
    Certo che sono alla 4.2.2 ho aggiornato ieri via PC Companion. Le uniche cose che confermo sono la personalizzazione del menu di scelta rapida, la possibilità di aggiungere widget sulla lockscreen e l'apparizione di daydream.

    P.S. Il menù sviluppatori è diventato nascosto e bisogna premere sette volte sopra il numero di build del telefono (su informazioni telefono) per diventare sviluppatore e farlo riapparire.
    Quote Originariamente inviato da freeze91 Visualizza il messaggio
    io l ho disinstallato tranquillamente...
    Ma voi avete versioni no brand o brand? Perchè io ho no brand con fw originale e se faccio disintalla, moxier pro rimane grigio senza la X rossa.

  2.  
  3. #502
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha notato migliorie alla durata batteria? Potete segnalarmi una guida per fare rootare grazie


    Inviato dal mio C6603

  4. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    Ma voi avete versioni no brand o brand? Perchè io ho no brand con fw originale e se faccio disintalla, moxier pro rimane grigio senza la X rossa.
    La mia versione è no brand ed infatti da ieri molti come me hanno cominciato a ricevere sto benedetto aggiornamento.

  5. #504
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimino30 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha notato migliorie alla durata batteria? Potete segnalarmi una guida per fare rootare grazie


    Inviato dal mio C6603
    Per la batteria ancora non posso dirti niente visto che non è passato neanche un giorno dall'aggiornamento, per il root è semplicissimo basta utilizzare il tool di doomlord [Z/ZR][ROOT] DooMLoRD Easy Rooting Toolkit (v17) {perf_event exploit}[20130717] - xda-developers

  6. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    E possibile? Batteria al 100% nove minuti su whatsapp in Wi-Fi scesa al 99% minimo sembra vero


    Inviato dal mio C6603

  7. #506
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,101
    Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sesshoumaru Visualizza il messaggio
    La mia versione è no brand ed infatti da ieri molti come me hanno cominciato a ricevere sto benedetto aggiornamento.
    Ok sono riuscito a disinstallare il programma.Praticamente lo avevo aperto per sbaglio, quindi si era attivato.
    Per toglierlo basta andare in IMPOSTAZIONI>SICUREZZA>AMMINISTRATORI DISPOSITIVO e togliere la spunta a Moxier pro.Poi andare nella Home ed ora si potrà disinstallare l'applicazione

  8. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sesshoumaru
    Originariamente inviato da massimino30
    Qualcuno ha notato migliorie alla durata batteria? Potete segnalarmi una guida per fare rootare grazie


    Inviato dal mio C6603
    Per la batteria ancora non posso dirti niente visto che non è passato neanche un giorno dall'aggiornamento, per il root è semplicissimo basta utilizzare il tool di doomlord [Z/ZR][ROOT] DooMLoRD Easy Rooting Toolkit (v17) {perf_event exploit}[20130717] - xda-developers

    Grazie oggi provo con la speranza di non fare danni


    Inviato dal mio C6603

  9. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    Ok sono riuscito a disinstallare il programma.Praticamente lo avevo aperto per sbaglio, quindi si era attivato.
    Per toglierlo basta andare in IMPOSTAZIONI>SICUREZZA>AMMINISTRATORI DISPOSITIVO e togliere la spunta a Moxier pro.Poi andare nella Home ed ora si potrà disinstallare l'applicazione
    Io avevo solo una app che non riuscivo a rimuovere ovvero Super SU ma il problema l'ho risolto semplicemente rootando nuovamente il dispositivo

    Quote Originariamente inviato da massimino30 Visualizza il messaggio
    Grazie oggi provo con la speranza di non fare danni


    Inviato dal mio C6603
    Devi attivare le origini sconosciute (menù sicurezza) e il debug usb (menu sviluppatore che è nascosto e si fa tornare visibile cliccando 7 volte sopra il numero della build nel menu info sul telefono) e poi collegare il telefono al pc e mandare in esecuzione il tool di doomlord che fa tutto da solo e in pochi secondi.

  10. #509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sesshoumaru Visualizza il messaggio
    Io avevo solo una app che non riuscivo a rimuovere ovvero Super SU ma il problema l'ho risolto semplicemente rootando nuovamente il dispositivo



    Devi attivare le origini sconosciute (menù sicurezza) e il debug usb (menu sviluppatore che è nascosto e si fa tornare visibile cliccando 7 volte sopra il numero della build nel menu info sul telefono) e poi collegare il telefono al pc e mandare in esecuzione il tool di doomlord che fa tutto da solo e in pochi secondi.

    ragazzi una domanda al volo per effettuare l'hard reset dell'xperia z sapete come si fa? oltre la procedura del codice e delle impostazioni? ce ne una piu a fondo?

  11. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sesshoumaru
    Originariamente inviato da MasterEd
    Ok sono riuscito a disinstallare il programma.Praticamente lo avevo aperto per sbaglio, quindi si era attivato.
    Per toglierlo basta andare in IMPOSTAZIONI>SICUREZZA>AMMINISTRATORI DISPOSITIVO e togliere la spunta a Moxier pro.Poi andare nella Home ed ora si potrà disinstallare l'applicazione
    Io avevo solo una app che non riuscivo a rimuovere ovvero Super SU ma il problema l'ho risolto semplicemente rootando nuovamente il dispositivo

    Originariamente inviato da massimino30
    Grazie oggi provo con la speranza di non fare danni


    Inviato dal mio C6603
    Devi attivare le origini sconosciute (menù sicurezza) e il debug usb (menu sviluppatore che è nascosto e si fa tornare visibile cliccando 7 volte sopra il numero della build nel menu info sul telefono) e poi collegare il telefono al pc e mandare in esecuzione il tool di doomlord che fa tutto da solo e in pochi secondi.

    Grazie scusa per tutte le domande ma sono un androidiano novello ero uno zombi del iPhone


    Inviato dal mio C6603

Pagina 51 di 65 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy