Non riesco a fare il restore cambiando il codice prodotto
Visualizzazione stampabile
Non riesco a fare il restore cambiando il codice prodotto
Ciao,il thethering via BT funziona perfettamente,lo sto usando per risponderti,potratile con windows 8 x64 MC.
Ieri sera ho provato a ritornare alla 4.1.2 .253,ma come supponevo niente più supporto alle sd 64gb formattate in exfat,quindi sono tornato alla versione spagnola della 4.2.2 e sto provando una app per bloccare il roaming di tre,più tardi ti dico se va.
@giraz, hertz1978 e per tutti quelli che hanno problemi di roaming, ho trovato due soluzioni (a vostro rischio e pericolo, non rispondo in alcun modo per eventuali problemi):
A) Necessita diritti di root: installare BuildProp Editor e cambiare ro.roaming.extended' a 'false' in build.prop.
B) Flashare Generic BE o Generic NL, sono entrambe 4.2.2 e hanno già il bug dix.
Grazie all' utente joylemon di xda ho risolto il problema del roaming:
Bisogna modificare il file /system/build.prop commentando le righe
ro.roaming.extended=true
ro.roaming.extended_rule=1
(mettere un cancelletto davanti a ciascuna)
Naturalmente serve il root per farlo.
Provato funziona perfettamente.
Abbiamo postato la stessa soluzione :)
Ormai sony non ha più scuse: se era il roaming con 3 il problema, adesso è ora che si muovono.
Per il root: [Z/ZR][ROOT] DooMLoRD Easy Rooting Toolkit (v17) {perf_event exploit}[20130717] - xda-developers
Per le rom: [STOCK ROM][FTF] Xperia Z (C6603) 10.3.A.0.423 (4.2.2) Generic BE (Unbranded/Belgium) - xda-developers e [STOCK ROM][FTF] XZ (C6603) JB 4.2.2 10.3.A.0.423 Generic NL (Unbranded/Netherlands) - xda-developers
Le rom da quello che ho capito sono quelle di default rilasciate nei rispettivi paesi.
Ringraziami se sono stato d'aiuto. :)
Io ieri l'ho fatto il root: basta attivare debug e applicazioni di origine sconosciute e lanciare l'eseguibile.
Come al solito non mi prendo responsabilità.
Confermo, il root con il metodo doomlord è una passeggiata, ed anche la modifica del file build.prop è rapida ed efficace.
in che senso problemi di roaming? io ho tre...non è che sto spendendo un sacco di soldi senza accrgermene....vero???
Il nuovo JB 4.2 ma non la versione no brand italia chiaramente. Ad ogni modo si, puoi installare la 4.2, ma non è l'unico modo per mantenere il bootloader bloccato. Poi anche installare con flashtool una rom originale 4.2.
Aggiungo che chiaramente non basta fare il root per avere la 4.2, ma devi seguire questa guida: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2311211
Come al solito non mi assumo alcuna responsabilità.
Nel senso che si connette ad internet anche se sei in roaming. Ma devi avere installato la 4.2.2 che in Italia non è stata ancora rilasciata.
io ho la 4.2.2, ho un telefono marchiato tim e scheda tre...oddio mi sento già male
mmm, semrerebbe tutto ok dal sito clienti tre....fiuuu
Ma che rom hai? Probabilmente il problema è solo con le no brand straniere..
Root perfettamente riuscito,anche la modifica del file build.prop è stata abbastanza semplice e confermo il perfetto funzionamento del roaming con scheda 3 e rom Spagnola,a questo punto il ritardo della 4.2.2 ai no brand ITA,è veramente ingiustificata.
Salve, sono nuovo di questo ambiente, saluto e rispondo..io ho un xperia z no brand al quale ho gia' dato il 4.2.2 gia' da 15 gg, non capisco tutti questi problemi ha trovare l'aggiornamento. Avviato Companion ha fatto tutto da solo liscio come l'olio.
Quote:
Originariamente inviato da Cico955
Sicuro di avere un no brand ita?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Anche io ho un no brand ma Companion non trova il 4.2.2 possibile che a te lo trovi
?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Idem, niente aggiornamento...
Cooooooooooooooomunque, per coloro che hanno già il 4.2.2, avete povato se vi va il servizio myxperia?
https://myxperia.sonymobile.com/
Ma quanto ci toccherà aspettare ancora? :-\ Mi sembra assurdo un ritardo del genere...
Mentre aspettiamo fiduciosi il 4.2.2 per i no brand Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento via OTA versione 10.3.1.A.0.236.
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Il mio cell non lo vede.
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
O_____________________O
Siamo in 2 allora!!
Se il telefono è nuovissimo dovrebbe essere l'avanzamento alla 4.1.2....Se invece il telefono non è nuovo potrebbe essere quello della 4.2.2
Con questi aggiornamenti Sony sta incasinando
Ma non c'è neanche una data che annunci l' arrivo dell' aggiornamento per i nobrand ita?
Buon GIORNO a tutti... Vi confermo con piacere che poche ore fa ho aggiornato tramite pc compa ad android 4.2.2 c6603 no brand Italia!!! Vi aggiorno su Pro e contro...ciaoooo
Inviato dal mio zetone
Strano, a me non compare! :s
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
non riesco a capire per quale motivo solo alcuni xperia hanno già l' aggiornamento mentre gli altri devono aspettare.... è gia assurda la storia che i brand hanno rcevuto l' aggiornamento prima dei nobrand... mi sto stufando di aspettare...
La pazienza è la virtù dei Forti..eheh ;)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App