grazie delle info.. ho seguito la guida per estrarre l'FTF originale e flashato la versione spagnola... mi ero annoiato ad aspettare.. ;)
Visualizzazione stampabile
grazie delle info.. ho seguito la guida per estrarre l'FTF originale e flashato la versione spagnola... mi ero annoiato ad aspettare.. ;)
quale problema? cmq no.. la lock va benissimo... mi piace il fatto che hanno tolto le bande nere... :D per lo stamina ancora devo testare .. l ho installata da poco
Non si riescono più ad usare le due scorciatoie per il walkman e la fotocamera, che si attivano trascinando, perché ora si sposta tutta la lookscreen..
Niente nemmeno adesso,appena controllato!
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Si, e su questo siamo d'accordo, la Sony non può lasciarmi nella lock screen un aborto del genere.. Se col 4.2.2 la lockscreen è cambiata loro lo sapevano, e dovevano regolarsi di conseguenza.
Cmq per il problema dell o stamina che non va, la cosa probabilmente c'era anche nei firmware precedenti, cercate "’Eco mode controller" su google e trovate un modo per fixare (temporaneamente)
Provato e funziona.
Scusate visto che molti hanno già avuto l'aggiornamento non si potrebbe avere il file ftf del nuovo firmware
Non è possibile niente nemmeno oggi!qualcuno ha novità?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App