sarebbe?????????
Visualizzazione stampabile
Un'altra cosa è che puoi rendere mini app gli widget!! PERÒ MI ASPETTAVO DI PIÙ!! Hanno impiegato così tanto tempo per non fare niente in pratica.. Q
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Aggiornato anche io appena uscito con no brand spagnolo e le differenze rispetto a prima non sono tante, ho visto che c'è la possibilità di collegare un controller della play3, il multitasking è un po' diverso e altre sottigliezze... però finalmente nella barra delle notifiche ci sono i comandi per le scelte rapide personalizzabili! :) peccato che manchi solo la barra della luminosità, ma tenendola in automatica il problema sparisce :D (questo display è da urlo! sotto il sole di mezzogiorno, con gli occhiali da sole, si legge perfettamente con luminosità automatica attiva)
Dimenticavo, photosphere purtroppo non c'è, è la prima cosa che ho cercato :(
aggiornato pure io con flashtool ed il firmware spagnolo...
e già che c'ero ho rootato con il nuovo exploit del mitico doomlord!
sapete se c'è una mod per abilitare un pulsante per chiudere tutte le app in background con un solo tap? (che ho visto in qualche rom)
altra domandina: ho visto che ci son più recovery.
avendo il bootloader bloccato (e non volendolo sbloccare) quale mi consigliate di installare?
ciao
Hanno aggiunto tra le mini app una sorta di screenshot dove ci puoi pure colorare ..tipo lg
ciao a tutti......una domanda....
una volta scaricata la versione spagnola per installarla.....perdo tutti i dati? se si.....per fare un backup cosa usate? e quale procedura seguite (esecuzione backup e poi salvataggio dello stesso su pc?.....come ripristinare poi?)?
Ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe uppare il firmware Italiano? Grazie mille
Chi ha aggiornato a 4.2 mi puo dire se ci sono ancora problemi con la modalità stamina o hanno sistemato? Poi la batteria e migliorata??
Quote:
Originariamente inviato da linux1994
La batteria è presto dirlo ma sembra migliorata.. Riguardo la modalità stamina che problema c era?
Per chi vuole photosphere provate questo!
dicono funzioni su xperia sp e z tablet... magari va anche sullo z! :cool:
Google Edition camera app w/ Photosphere - easy install, no root needed - Android Forums at AndroidCentral.com
Ma da S.O. mac non c'è nulla tipo companion o service update ufficiale Sony? Dovrò aspettare in eterno che sia disponibile OTA? :(
Mi rispondo da sola "Sony Bridge", ora lo installo, provo e vi faccio sapere.
p.s. scusate il doppio post non riesco ad editare il post sopra, non per nabbaggine mia ma perchè l'ho inviato con la risposta rapida e non mi compare fra i post o_O (non è la prima volta che mi capita .-. , sto usando Chrome)
A me l'ha segnato con il firmware vodafone, poi ho messo il nobrand Ita e sto ancora aspettando..
E cmq me l'aveva segnato col companion, non ota..
Infatti ogni tanto lo collego al Mac nella speranza che me lo segnali :)
si, anche io controllo con il companion...via OTA solitamente arriva ancora più tardi
Tu che firmware hai?
il mio telefono è un nobrand ita, attualmente monto la versione 10.1.1.A.1.253
Mi potresti dire nel Service menu, sotto Service info -> software info -> file system version cosa ti trovi scritto?
Global-lte_10.1.1.a.1.253
Ok ottimo, grazie mille, allora sono messo come te :)
ps. qualcuno provi photosphere :D
che non vorrei che mi sostituisse la camera e la galleria e poi sarei costretto a ri-flashare...
che in alcuni dispositivi leggevo che è una camera in più, in altri che la sostituisce : )
l'applicazione photosphere ...
provata e testata..funziona benissimo sullo Z
se leggi il messaggio sopra il tuo chiedevo proprio una cosa a riguardo:
sostituisce la camera originale o la affianca???
edit. chi fa da se, fa sempre per se. trovata la risposta da solo : )
da xda
"It will not replace your stock camera app so you can just install it and use it as an alternative."
perdona ma avevo mollato il MAC..no..non elimina nulla...si va a posizionare come qualsiasi altra app...per il momento mi sembra anche discreta la qualità...anche se per la fotocamera dello Z..non si puo gongolare con la qualità!!!
Allegato 69587
figurati no problem ; )
Ho fatto il flash del firmware spagnolo con tutti i wipe dovuti, lo sto utilizzando da un paio di giorni ma a me sembra più laggoso è solo il mio che fa così?
Si appena l'ho collegato mi ha segnalato subito l'aggiornamento! :)
Il mio è un no brand acquistato da gli stockisti se volete più info sulla banda base o il kernel ditemi i numeri che vi serve sapere ;)
Novità fino ad ora molto più fluido il passaggio dalla home alle applicazioni,
i tasti a comparsa/scomparsa non hanno più lo sfondo nero ma trasparente,
si può sbloccare anche dall'alto verso il basso, e le schermate di blocco sono personalizzabili
barra delle notifiche si può personalizzare finalmente! così ho potuto finalmente mettere la luminosità, gps e aereo :D
batteria non vi so ancora dire nulla per ora
app fotocamera si apre più velocemente: 3 secondi
Anche adesso si sblocca verso l'alto
a me ancora niente, cavolo.... :'(
Io prima scorrendo dall'alto verso il basso rimaneva bloccato.. lo dovevo sbloccare dal basso verso l'alto..
p.s. ho installato anche io l'apk di Photo Sphere e non ho riscontrato problemi!
L'unico "neo" è che bisogna lasciare la rotazione automatica dello schermo quando si scattano le foto a 360° se no non si capisce come rigirare il telefono di qua e di là.
In piccoli ambienti non arrivando la visualizzazione a 360° si ottiene un buon effetto fisheye :)
Maaaa... come si fa ora lo screenshot??? o_O Tenendo premuto il tasto power non mi compare più l'opzione! :( ma solo spegni e modalità aereo :(