Ciao ragazzi, il rollout dell'update è iniziato. Per adesso nessun aggiornamento per il mio nobrand italia. A voi?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, il rollout dell'update è iniziato. Per adesso nessun aggiornamento per il mio nobrand italia. A voi?
a me ancora niente dato che non riesco più a downlodare pc commpanion .... è la discussione sotto . comunque ci sarannno cose nuove nell 'aspetto , che è la cosa che mi intriga di più !
non riesco a scaricare neanche questo ... penso sia un problema del mio computer ... grazie comunque :)
Raga ma con questo update i dati vengono cancellati oppure no?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Quindi è disponibile anche per il nobrand ita? ma l'aggiornamento non è disponibile anche dal centro aggiornamenti direttamente sul telefono?
Ciao a tutti ancora nulla per i no brand Ita? Nessuno ha aggiornato?
Inviato dal mio super fantastico xperia z usando androidianiapp
Sto aggiornando :) venivo da nobrand spagnolo, l'ha trovato da solo con update service. Vi rimando alla discussione su xda se volete scaricarvi l'ftf
[STOCK ROM][FTF] Xperia Z (C6603) v4.2.2 10.3.A.0.423 Generic ES (Unbranded/Spain) - xda-developers
Ho chiamato sony e mi hanno detto che in teoria è già disponibile in Italia ma che và in base alla numerazione del telefono stesso speriamo bene...attendiamo fiduciosi
Qualcuno ha provato ad installare la versione no brand spagnola?
Io ho provato ma flashtool non mi fà partire il flash nonostante mi trova il telefono connesso in modalità flash...con gli altri firmware non mi ha mai dato problemi invece
io ci sono riuscito senza problemi...non saprei dirti altro
Migliorassero ancora la fotocamera per le foto notturne sarebbe magnifico...il mio nexus 4 8mpx contro 13mpx in confronto sembra una digitale compatta...rotfl
Calma e sangue freddo ragazzi presto o tardi arriva a tutti ;)
Qualche no brand Ita aggiornato?
Aggiornato stamattina col generico spagnolo, rootato e recovery installata. Finora sembra funzionare tutto bene ;-)
www.fototoninelli.it
Flashato tramite flashtool togliendo la spunta a wipe data e cache per non perdere i dati e poi rootato tramite toolkit v15 di Doomlord. La recovery invece ho notato che me la fà partire solo appena installata ma poi basta quindi penso si debba attendere la versione apposita per la 4.2.2. Io avevo flashato la Dual recovery 2.0 che fino al .253 funzionava alla grande
No brand ita appena aggiornato con pc comp. :-)
Il mio è Greco ed ancora niente :(
update: Adesso adesso update service mi ha notificato l'aggiornamento e lo sto facendo:3
2 no brand ita aggiornati in tutto il mondo...bah...
ragazzi, per chi ha aggiornato, cosa c'è di significativo in questo aggiornamento? risulta piu' fluido o cosa? grazie :)
Sono sincero ...a me sembra uguale alla . 253, forse meglio la batteria !
Ma lo testo bene domani xche lo aggiornato verso le 12 !!
non resisto...
c'è photosphere o è una cosa dei nexus?
Ma in base a cosa si riceve prima o dopo l'aggiornamento?
L'aggiornamento và in base alla numerazione del telefono dalla data di produzione ecc..così dice sony...io ancora attendo. No brand Italia
Ammazza non hanno messo niente De nuovo!! Che schifo... Solo vari fix -.-
Novità in italy???
Appena aggiornato ! nobrand .. ma non vedo differenze sostanziali .. dopo l'aggiornamento ho trovato l'app recorder e un'app che si chiama diagnostics .. poi la possibilità di aggiungere widget sulla lockscreen .. nient'altro .. ma ho davvero aggiornato da 2 minuti ..
Beato te, io ancora zero... Sto aspettando con ansia sto aggiornamento solo perché l'ultimo si è installato male incasinando la batteria e spero che con questo la situazione ritorni come appena preso il telefono o meglio...
forse realmente lo distribuiscono in base ai numeri seriali dei dispositivi
si tramite pc companion ..
Ragazzi io ho aggiornato ieri sera pero ho notato una cosa.... Il volume della suoneria e delle notifiche si è abbassato notevolmente anche a volume massimo.... Come mai??? Si puo risolvere questo problema?
Salve ragazzi, qualcuno di voi ha aggiornato il telefono ed h il numero SI: 1270-6071?