Quote:
Originariamente inviato da Elettro
Per lo screenshot tieni premuto tasto d accensione e volume basso!
Un grazie è sempre gradito se ti sono stato utile
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Elettro
Per lo screenshot tieni premuto tasto d accensione e volume basso!
Un grazie è sempre gradito se ti sono stato utile
Anche a me è no brand Italia e ancora niente. A chi già è arrivato non sarà Italia...
Anche sul mio no brand ancora nessuna traccia
Il mio e no brand global e non è arrivato ancora niente
In realtà il sito Sony Italia ha già inserito la notifica dell'aggiornamento ITALIA 6gg fa...io avendolo acquistato 20gg dopo l'uscita, credo dovrò aspettare un'altra settimana circa......
EDIT: certo è che per un aggiornamento che sarebbe dovuto uscire entro la fine di Marzo, si stanno facendo pregare o_O
aggiornato adesso , ho la global. qualcuno che lo ha aggiornato può mettere le novità? io ho perso la possibilità di fare lo screenshoot, il calendario (widget) non è più sincronizzato con gli eventi di facebook (anche se su fb ho sincronizzato tutto), qualcuno parlava della possibilità di cambiare la scelta rapida dei dispositivi nelle tendina delle notifiche (es bluetooth , wi fi , dati,etc) come?
Quote:
Originariamente inviato da massu7
Screenshot l ho già scritto sopra :tenere premuti tasto power e vol. Basso, calendario non lo uso mentre per i toggles vai su impostazioni, display e impostazioni rapide
Un thanks è sempre gradito se ti sono stato utile
Risolto la questione calendario. si era semplicemente tolto l' account di facebook per xperia, ripristinato e funziona come prima
Io l'aggiornamento ce l'ho disponibile .
Confermo ancora nulla
....nulla
ma cosa stanno aspettando? cosa succede? è la prima volta con Sony a trovarmi in questa situazione....
scusate, nessuna polemica che io son già 4.2.2 e sinceramente mi interessa poco
però se avete così smania di aggiornare perchè non passate da flashtool?
metodo estremamente facile, possibilità di non cancellare nessun dato, nessun root* e sblocco bootloader e casini con la garanzia.
e soprattutto non dovete aspettare sony che aggiorna ogni mercato quando vuole...
*root tra l'altro effettuabile dopo con un semplice click da pc
recovery installabile come un apk qualsiasi
davvero, fossero procedimenti da ingegneri aerospaziali un conto, ma son veramente cavolate.
ovviamente fate quel che volete, ma trovo assurdo lamentarsi quando c'è un'alternativa valida e che soprattutto esce settimane prima... : )
Ci sto meditando in effetti..
Mi indichi in velocità dove andare a vedere per il root e per installare la recovery?
Grazie
ho smanettato per anni con tutti gli iphone prodotti ...ma in Android..sto..spaventato..cmq....grazie Cacaiofez ;)
appena aggiornato via ota , hanno migliorato a mio parere le scritte molto più nette e pulite in più c'e' la possibilità di aggiungere qualche widget nella look screen, adesso ci smanetto un po su .
era tanto tempo che non acquistavo più telefoni Sony e come inizio non c'è' male, appena acquistato ho già jelly bean 4.2.2 , e poi che dire telefono spettacolare, l' ho utilizzato in Croazia al mare ed ho fatto vari video subacquei a 80 cm d'acqua circa per più minuti e nessun problema, ovviamente dopo ogni immersione l' ho subito lavato in acqua dolce , poi foto da paura, sono veramente soddisfatto dell' acquisto, premetto che ho avuto iPhone 5 ecc. ecc.
Confermo via ota, sono rientrato oggi dalla Croazia e sapendo che circolava la voce di un nuovo aggiornamento, ho fatto la ricerca di nuovo software dal telefono stesso e così mi si è aggiornato, se non sbaglio era di circa 165 mb. E migliorato tantissimo per quanto riguarda la parte grafica poi per quanto riguarda il resto ancora non sapreri sto provando ora le varie funzioni dei widget ecc. Ecc.
10.3.a.0.23 questa è la versione che mi si è installata.
10.3.a.0.423 avevo dimenticato il 4. Versione kernel 3.4.0 -gba 62870. questo è quanto mi da nelle info .ho tutto stock. In quanto non vedo la necessità di modificare kernel ecc. In quanto il telefono mi soddisfa cosi come ' , cosa che non ho fatto con altri terminali.
Ma son l'unico sfigato che fa controlli ogni 6 ore e non ha ancora niente?
siamo in due
Penso dipenda come per tutti i terminali dalla provenienza, io non ho fatto caso ma è un no brand magari hanno dato precedenza ai terminali Europa piuttosto che a quelli vodafone o tim, cmq. Abbi fede che sony questa volta sta facendo sul serio, per quanto ho appena letto neanche l' HTC one ha ricevuto l' aggiornamento.
Ho preso un nobrand apposta per non aver casini con eventuali aggiornamenti...
Non so in base a quale criterio facciano gli aggiornamenti ma per esperienza personale mi è capitato di avere aggiornamenti prima di molti altri con brand tre.
Magari si potrebbe provare forzando l'aggiornamento
Ci sono anche io che non mi da nessun aggiornamento,anche io no brand italia e tutto stock!
Mah...
Il mio e global lte quindi penso euro e nessun aggiornamento
Aggiornato stamane (Xperia Z no brand) tramite PC Companion. Menù a tendina personalizzabile (finalmente), alcuni miglioramenti grafici qua e là, alcune nuove funzionalità di dettaglio. Per la durata della batteria non mi pronuncio al momento, anche perché non ho visto grossi cambiamenti. Aspetterò il ciclo di ricarica di stanotte per tirare le somme domani. Da quel che ho potuto notare è che scalda un pochino meno se messo sotto stress: perciò qualche lieve miglioramento ci dovrebbe essere.
siamo in tre
Secondo me si può provare cancellando i service framework
OT Per chi ha installato la versione spagnola:
Dal menù impostazioni >>memoria>> trasferisci dati su sd riuscite a spostare i file? Io ottengo quest'errore: Trasferimento interrotto. Verificare che la scheda sd Consenta il Trasferimento dei dati ( finora ha sempre funzionato).
avete soluzioni?
Grazie mille e perdonatemi
Siamo in quattro, neanche io vedo l'aggiornamento ancora