Ok non interessa il firmware voda ma se ha flashato ad un no brand Ita interessa a tutti
Visualizzazione stampabile
Ok non interessa il firmware voda ma se ha flashato ad un no brand Ita interessa a tutti
Eccolo !
buon week
A.
Grandissimo riusciresti ad estrarre un ftf
salve ragazzi! piacere di essere dei vostri! e felice di condividere con voi l'amore per questo gioiellino che solo noi sappiamo essere cosi prezioso rotfl
mandando una mail dal sito sony mobile, loro stessi mi hanno risposto che l' update è stato rilasciato, che in base al numero di serie bisogna attendere....ma attendere quanto?? dal 24/06 siamo al 06/07......e tutto tace per quasi tutti, tranne per pochi eletti o_O
La verità e che l'utente medio neppure si interessa se ci sono aggiornamenti,quindi se la prendono comoda
concordo..ma in parte...poichè rilasciare aggiornamenti è come fare marketing, ovvero non far sentire abbandonato il cliente...cosicchè in futuro io possa riacquistare un sony o qualsiasi marca sia...anche l'utente medio si lamenta che "il telefono va a scatti" oppure che "il telefono diventa troppo lento"...anche perchè alla fine il telefono loro lo hanno progettato e loro devono mantenerlo! telefoni che costano sempre di più poi...
forse ho capito che firmware hai utilizzato te...ho trovato un sito dove sono allocati i firmware dello z, tra cui un .253 global_lte che flashandolo ti permette di aggiornare alla 4.2.2 da pc companion...solo che non è italiano come firmware...almeno credo, dalle app che vi sono pre-installate...(e disinstallabili comunque)
Puoi mettere il link
XPERIA OFFICIAL STOCK FIRMWARE DOWNLOAD (.FTF FILES) ~ Qosmodrome: TechnoPort
http://www.qosmodro.me/2013/01/xperi...l#.Udf1FuVusup
【da Next Browser】
Il firmware e l'ultimo della lista per lo "z"