Visualizzazione stampabile
-
Rgazzi io ho aggiornato con un fw no brand olandese, come posso fare il root? su internet non trovo guide.
-
Quote:
Originariamente inviato da
freeze91
non c'è un changelog particolare, è quello che trovi alla pagine del sonymobile.. hanno aumentato la capacità di lettura di schede sd a 64 gb, lockscreen come da nuova release di android e le impostazioni rapide personalizzabili e il myxperia per trovare il cellulare se smarrito..ma nulla di che, non c'è stata una rivoluzione....
Scusami, ma non c'è nessuna nuova features per la fotocamera?
-
Quote:
marcofio
Scusami, ma non c'è nessuna nuova features per la fotocamera?
Mmm no no.. con il .253 hanno leggermente velocizzato l apertura della applicazione fotocamera.... ma di specifico per la fotocamera,.. nulla... :cool:
-
Io sinceramente ci credo poco ma dicono che a giorni dovrebbe uscire in Italia la 4.2.2 ... Se vi va bene che non sono rumors nel prossimo mesetto e mezzo forse iniziano ad'aggiornare !!!!
Sony Xperia Z, in arrivo aggiornamento Android 4.2.2 e la possibile alternativa
-
Quote:
xXzakXx
Crederò soltanto quando vedrò da companion l aggiornamento Ahahahahah
-
Quote:
freeze91
Crederò soltanto quando vedrò da companion l aggiornamento Ahahahahah
ok c'è già il firmware da flashare con flashtool ragà!!!
Se non c'è aggiungete nella sezione lista firmware ecco a voi:
https://www.youtube.com/watch?v=5qcKDhuHPfY
-
Ma di quale firm parli? Perché il 4.2.2 no brand spa è fuori da più di una settimana ormai.. (ed è quello che attualmente monto)
-
Quote:
freeze91
Mmm no no.. con il .253 hanno leggermente velocizzato l apertura della applicazione fotocamera.... ma di specifico per la fotocamera,.. nulla... :cool:
Ma l'anteprima della foto, che puoi selezionare di quanti sec deve essere, già c'era? Inoltre mi sono accorto di un app di sistema per modificare le foto in modo avanzato... C'era già?
-
Quote:
giraz
Ma di quale firm parli? Perché il 4.2.2 no brand spa è fuori da più di una settimana ormai.. (ed è quello che attualmente monto)
Infatti ho detto se già non ci fosse!!! Mmm bene!
-
Quote:
marcofio
Ma l'anteprima della foto, che puoi selezionare di quanti sec deve essere, già c'era? Inoltre mi sono accorto di un app di sistema per modificare le foto in modo avanzato... C'era già?
Queste penso siamo cose nuove... ti farò sapere quando avrò anche io l aggiornamento :D