Rgazzi io ho aggiornato con un fw no brand olandese, come posso fare il root? su internet non trovo guide.
Rgazzi io ho aggiornato con un fw no brand olandese, come posso fare il root? su internet non trovo guide.
Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)
Io sinceramente ci credo poco ma dicono che a giorni dovrebbe uscire in Italia la 4.2.2 ... Se vi va bene che non sono rumors nel prossimo mesetto e mezzo forse iniziano ad'aggiornare !!!!
Sony Xperia Z, in arrivo aggiornamento Android 4.2.2 e la possibile alternativa
ok c'è già il firmware da flashare con flashtool ragà!!!
Se non c'è aggiungete nella sezione lista firmware ecco a voi:
https://www.youtube.com/watch?v=5qcKDhuHPfY
Ma di quale firm parli? Perché il 4.2.2 no brand spa è fuori da più di una settimana ormai.. (ed è quello che attualmente monto)
Ultima modifica di marcofio; 07-07-13 alle 04:23
Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)