ok hai ragione pure tu l'unico dubbio per me e se flashando un firmaware spagnolo potrei avere dei problemi di rete
alla fine ho flashato il firmware spagnolo prima però mi son fatto un file ftf del mio firmware , cosi appena e disponibile il no brand ita lo rimetto e aggiorno con pc companion
cri495 (08-07-13)
[INFO] Xperia Z firmware customizations (region/branding) and SI numbers - xda-developers
[INFO] Latest firmware version per customization (region/branding) {06-Jul-2013} - xda-developers
il link di xda con tutti i codici del nostro gioiello....nell'altro link la situazione del roll out della 4.2.2 a livello globale...
Cioè i brand Wind stanno ancora alla 350? :-O
Mentre la Vodafone sta meglio dei No brand, bah che stranezze.
Continuo ad aspettare :S
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
infatti si, io ho un Vodafone italiano e ho la 4.2.2. Posso dirvi che non cambia molto, la resa grafica del launcher e della barra con i tasti migliora, ma niente per cui stare li ad aspettare con ansia.
Ultima modifica di marcofio; 08-07-13 alle 10:54
Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)
Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)