è appena uscito da poco un annuncio ufficiale
https://www.androidiani.com/disposit...edition-178751
Non esiste quella versione di Android...
Edit: A mio modesto parere meglio 4.1.2 del Xperia Z che 4.2.2 del mio Galaxy Nexus dove WiFi e Bluetooth si disconnettevano ogni due minuti e rete telefonica impiegava una vita per passare da gprs a umts o hsdpa... Per non parlare del fatto che se rimanevo per diverso tempo in un posto dove non prendeva, mi toccava riavviare il telefono per riprendere la rete...
Ultima modifica di Asd0r; 09-07-13 alle 17:02
Originariamente inviato da ressingger03
Ressingger03 se non sai neanche di cosa stai parlando o almeno delle versioni di Android attualmente uscite, non devi scrivere su un forum i tuoi pensieri abbastanza pesanti e non giustificati.
Premesso questo, forse intendevi dire che hai come firmware la .434 che è l'ultima uscita e con Android 4.2.2 quindi anch'esso l'ultima versione di Android ufficiale.
Quale aggiornamenti vorresti a questo punto?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
ho la build 4.3.4 e la versione e' la 4.1.2 . non ho mai ricevuto la build 2.5.3, quella per intenderci che consente un aumento del contrasto tra bianchi e i neri.. boh.
ho la build 4.3.4 e la versione e' la 4.1.2 . non ho mai ricevuto la build 2.5.3, quella per intenderci che consente un aumento del contrasto tra bianchi e i neri.. boh.
Originariamente inviato da ressingger03
L'ultimo aggiornamento è la .423
Hai un brand Wind?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
no, e ho una sim tim, il telefono e' no brand