CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 65 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 645
Discussione:

Rollout Android 4.2.2 XPeria Z iniziato in Europa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,101
    Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eikici88 Visualizza il messaggio
    Di nuovo... Ma com'è possibile che i brand ricevano l'aggiornamento prima dei no brand??


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
    QUalcuno ha tirato una macumba ai no brand xD
    Quando avevo il nokia 6630 brand tim non avevo aggiornamenti, adesso che ho un no brand non arrivano gli update xD qualcuno mi vuole male

  2.  
  3. #352
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non è la prima volta e successo anche con s3 il primo ad essere aggiornato e stato il brand vodafone questo e successo un anno fa circa

  4. #353
    Androidiano L'avatar di Vessi7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterEd
    Originariamente inviato da eikici88
    Di nuovo... Ma com'è possibile che i brand ricevano l'aggiornamento prima dei no brand??


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
    QUalcuno ha tirato una macumba ai no brand xD
    Quando avevo il nokia 6630 brand tim non avevo aggiornamenti, adesso che ho un no brand non arrivano gli update xD qualcuno mi vuole male


    Lol! Siamo in due... Molto strana sta cosa però.. Non trovate? I vari brand ricevono l'aggiornamento una volta completato dalla casa madre... La domanda che sorge spontanea è ovviamente il perché...

    Inviato dal mio StarTac usando Androidiani App

  5. #354
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vessi7 Visualizza il messaggio
    Lol! Siamo in due... Molto strana sta cosa però.. Non trovate? I vari brand ricevono l'aggiornamento una volta completato dalla casa madre... La domanda che sorge spontanea è ovviamente il perché...

    Inviato dal mio StarTac usando Androidiani App
    non saprei, il ritardo è anomalo e mi vien da pensare che lo stiano ritardando di proposito, forse per sistemare qualche bug grossolano ed evitare così qualche ulteriore successivo riaggiornamento.

  6. #355
    Androidiano L'avatar di Vessi7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimita
    Originariamente inviato da Vessi7
    Lol! Siamo in due... Molto strana sta cosa però.. Non trovate? I vari brand ricevono l'aggiornamento una volta completato dalla casa madre... La domanda che sorge spontanea è ovviamente il perché...

    Inviato dal mio StarTac usando Androidiani App
    non saprei, il ritardo è anomalo e mi vien da pensare che lo stiano ritardando di proposito, forse per sistemare qualche bug grossolano ed evitare così qualche ulteriore successivo riaggiornamento.

    Guarda pensavo alla stessa cosa, però se ci pensi non è coerente come cosa, in quanto sia se si tratta di un device brandizzato che non, l'esperienza d'uso è la medesima di Sony... Si penalizzerebbero i possessori dei telefoni brandizzati che alla fine, a conti fatti, possiedono comunque un device della Sony...


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  7. #356
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io non brand e ancora non è arrivato nulla


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  8. #357
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,101
    Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vessi7 Visualizza il messaggio
    Guarda pensavo alla stessa cosa, però se ci pensi non è coerente come cosa, in quanto sia se si tratta di un device brandizzato che non, l'esperienza d'uso è la medesima di Sony... Si penalizzerebbero i possessori dei telefoni brandizzati che alla fine, a conti fatti, possiedono comunque un device della Sony...


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
    Purtroppo non funziona proprio così. In certi casi gli apparecchi brandizzati smettono di ricevere aggiornamenti mentre i medesimi prodotti no Brand vanno avanti ad aggiornarsi..Così accadeva un tempo...Però penso che adesso non sia più così...Comunque penso che la Sony [JP] mandi il suo Firmware grezzo alla sezione Sony [ITA] che poi lo distribuisce ai vari brand, perchè non credo proprio che in giappone sappiano quali siano le app della tim\vodafone\tre ecc

  9. #358
    Androidiano L'avatar di Vessi7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    Purtroppo non funziona proprio così. In certi casi gli apparecchi brandizzati smettono di ricevere aggiornamenti mentre i medesimi prodotti no Brand vanno avanti ad aggiornarsi..Così accadeva un tempo...Però penso che adesso non sia più così...Comunque penso che la Sony [JP] mandi il suo Firmware grezzo alla sezione Sony [ITA] che poi lo distribuisce ai vari brand, perchè non credo proprio che in giappone sappiano quali siano le app della tim\vodafone\tre ecc
    Mi trovo col tuo ragionamento, però il fatto che i brandizzati ad un certo punto non ricevano più gli aggiornamenti credo sia più una cosa relativa al mancato investimento di risorse da parte degli operatori telefonici che magari preferiscono non lavorare nel futuro su un vecchio Sony Xperia Z a favore (ad esempio) di un Galaxy S6...
    In questo momento veramente non riesco a spiegarmi non tanto questo ritardo da Sony, ma veramente come mai i brand li abbiano ricevuti prima in quanto è l'aggiornamento del nostro unbrand base più le loro personalizzazioni (che è la cosa che richiede il dovuto ritardo nel rilascio del loro aggiornamento).

  10. #359
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,101
    Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vessi7 Visualizza il messaggio
    Mi trovo col tuo ragionamento, però il fatto che i brandizzati ad un certo punto non ricevano più gli aggiornamenti credo sia più una cosa relativa al mancato investimento di risorse da parte degli operatori telefonici che magari preferiscono non lavorare nel futuro su un vecchio Sony Xperia Z a favore (ad esempio) di un Galaxy S6...
    In questo momento veramente non riesco a spiegarmi non tanto questo ritardo da Sony, ma veramente come mai i brand li abbiano ricevuti prima in quanto è l'aggiornamento del nostro unbrand base più le loro personalizzazioni (che è la cosa che richiede il dovuto ritardo nel rilascio del loro aggiornamento).
    Potrebbe essere così: hanno visto che ci sono più xperia z brand che no brand [si parla sempre di uno smartphone da 650€, molti lo hanno preso con offerte per pagarlo a rate]

  11. #360
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Xperia Z Nero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere così: hanno visto che ci sono più xperia z brand che no brand [si parla sempre di uno smartphone da 650€, molti lo hanno preso con offerte per pagarlo a rate]
    Secondo me è un errore di Sony. Perchè dichiarare che è stato rilasciato, quando in realtà non lo è? Secondo me pensano di averlo rilasciato e invece non è così...

Pagina 36 di 65 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy