CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 65 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 645
Discussione:

Rollout Android 4.2.2 XPeria Z iniziato in Europa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Bah, trovo che la navigazione in internet con questo telefono sfiori a malapena la sufficienza; Devo assolutamente moddare sperando di migliorare la situazione.

  2.  
  3. #382
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Xperia Z Nero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    @Giraz: avevo tim, ho messo unbrand Ita e ora è unbrand spagnola con la 4.2.2

  4. #383
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,101
    Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sephjrotmind Visualizza il messaggio
    Bah, trovo che la navigazione in internet con questo telefono sfiori a malapena la sufficienza; Devo assolutamente moddare sperando di migliorare la situazione.
    é un telefono, mica uno shuttle
    Se i siti sono fatti con il culo allora è lenta, ma se vai su siti apposta con interfaccia mobile, è molto fluida.
    E comunque ci sarà un motivo se molti siti e forum fanno la propria app per velocizzare la visualizzazione da smartphone.

  5. #384
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    sto provando maxton browser, forse l'unico decente, la situazione è migliorata sensibilmente

  6. #385
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    é un telefono, mica uno shuttle
    Se i siti sono fatti con il culo allora è lenta, ma se vai su siti apposta con interfaccia mobile, è molto fluida.
    E comunque ci sarà un motivo se molti siti e forum fanno la propria app per velocizzare la visualizzazione da smartphone.
    senti perfavore, provo praticamente tutti i top di gamma ogni anno, so quello che dico, astenersi commenti fanboystici a risposta delle mie osservazioni perfavore, è una constatazione oggettiva. Fai una cosa, prenditi un nexus 4 e poi paragona il web browsing con quello di questo xperia e dimmi cosa te ne sembra, vedrai che i siti sul nexus 4 non saranno fatti con il culo.

  7. #386
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    E scusami se da uno smartphone pretendo che il web browsing sia decente, a parte il maxton gli altri browser sono quasi inutilizzabili, con il next da voi consigliato se faccio una carrellata veloce oltre ad andare a scatti la pagina si carica a spezzoni...dai tipo p800 sxxxx xxx Edit
    Ultima modifica di ivano949; 18-07-13 alle 12:52

  8. #387
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Siete andati ben off topic parlando del browser. Ora tornate in topic e calmate gli spiriti. Non obbligatemi a prendere ulteriori provvedimenti.


    @ sephjrotmind: ti ho editato il messaggio perché certe espressioni sul forum non sono gradite. Regolati di conseguenza in futuro o parte l'infrazione diretta

    GTab Tapatalked
    Ultima modifica di ivano949; 18-07-13 alle 12:51
    FIRMA

  9. #388
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Asd0r Visualizza il messaggio
    @Giraz: avevo tim, ho messo unbrand Ita e ora è unbrand spagnola con la 4.2.2
    Grazie, ho anche io la no brand spagnola, ma continuo ad avere problemi con il roaming (ho sim h3g).
    In pratica ho il roaming dati continuamente attivo (anche se dalle impostazioni è disattivato), e volevo avere un confronto con qualcuno che sia nella mia stessa situazione.

    Se non risolvo mi tocca flashare con qualcos'altro, perché al momento ho bloccato l'operatore su h3g, ma dove non prende sono irraggiungibile..

  10. #389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giraz Visualizza il messaggio
    Grazie, ho anche io la no brand spagnola, ma continuo ad avere problemi con il roaming (ho sim h3g).
    In pratica ho il roaming dati continuamente attivo (anche se dalle impostazioni è disattivato), e volevo avere un confronto con qualcuno che sia nella mia stessa situazione.

    Se non risolvo mi tocca flashare con qualcos'altro, perché al momento ho bloccato l'operatore su h3g, ma dove non prende sono irraggiungibile..
    Sono nella tua stessa situazione,solo che ho preferito disattivare il traffico dati e associarmi alla rete WI-FI,sto aspettando con ansia che qualcuno che ha il no brand riceva l'aggiornamento ITA,cosi da mettere quello,ciò che non capisco è come sia possibile che con roaming disattivato e punto di accesso perfettamente configurato su tre.it,si verifichi ciò.

  11. #390
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mal comune mezzo gaudio..
    Non capisco come mai si parli così poco di un problema così eclatante..
    E il thethering via bt ti funziona? Perché ho appena scoperto che non funziona (wifi sì invece)

Pagina 39 di 65 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy