Non riesco a fare il restore cambiando il codice prodotto
Non riesco a fare il restore cambiando il codice prodotto
Ciao,il thethering via BT funziona perfettamente,lo sto usando per risponderti,potratile con windows 8 x64 MC.
Ieri sera ho provato a ritornare alla 4.1.2 .253,ma come supponevo niente più supporto alle sd 64gb formattate in exfat,quindi sono tornato alla versione spagnola della 4.2.2 e sto provando una app per bloccare il roaming di tre,più tardi ti dico se va.
@giraz, hertz1978 e per tutti quelli che hanno problemi di roaming, ho trovato due soluzioni (a vostro rischio e pericolo, non rispondo in alcun modo per eventuali problemi):
A) Necessita diritti di root: installare BuildProp Editor e cambiare ro.roaming.extended' a 'false' in build.prop.
B) Flashare Generic BE o Generic NL, sono entrambe 4.2.2 e hanno già il bug dix.
Grazie all' utente joylemon di xda ho risolto il problema del roaming:
Bisogna modificare il file /system/build.prop commentando le righe
ro.roaming.extended=true
ro.roaming.extended_rule=1
(mettere un cancelletto davanti a ciascuna)
Naturalmente serve il root per farlo.
Provato funziona perfettamente.
Abbiamo postato la stessa soluzione![]()
Ormai sony non ha più scuse: se era il roaming con 3 il problema, adesso è ora che si muovono.
Per il root: [Z/ZR][ROOT] DooMLoRD Easy Rooting Toolkit (v17) {perf_event exploit}[20130717] - xda-developers
Per le rom: [STOCK ROM][FTF] Xperia Z (C6603) 10.3.A.0.423 (4.2.2) Generic BE (Unbranded/Belgium) - xda-developers e [STOCK ROM][FTF] XZ (C6603) JB 4.2.2 10.3.A.0.423 Generic NL (Unbranded/Netherlands) - xda-developers
Le rom da quello che ho capito sono quelle di default rilasciate nei rispettivi paesi.
Ringraziami se sono stato d'aiuto.![]()
hertz1978 (19-07-13)
Io ieri l'ho fatto il root: basta attivare debug e applicazioni di origine sconosciute e lanciare l'eseguibile.
Come al solito non mi prendo responsabilità.