Confermo, il root con il metodo doomlord è una passeggiata, ed anche la modifica del file build.prop è rapida ed efficace.
Visualizzazione stampabile
Confermo, il root con il metodo doomlord è una passeggiata, ed anche la modifica del file build.prop è rapida ed efficace.
in che senso problemi di roaming? io ho tre...non è che sto spendendo un sacco di soldi senza accrgermene....vero???
Il nuovo JB 4.2 ma non la versione no brand italia chiaramente. Ad ogni modo si, puoi installare la 4.2, ma non è l'unico modo per mantenere il bootloader bloccato. Poi anche installare con flashtool una rom originale 4.2.
Aggiungo che chiaramente non basta fare il root per avere la 4.2, ma devi seguire questa guida: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2311211
Come al solito non mi assumo alcuna responsabilità.
Nel senso che si connette ad internet anche se sei in roaming. Ma devi avere installato la 4.2.2 che in Italia non è stata ancora rilasciata.
io ho la 4.2.2, ho un telefono marchiato tim e scheda tre...oddio mi sento già male
mmm, semrerebbe tutto ok dal sito clienti tre....fiuuu
Ma che rom hai? Probabilmente il problema è solo con le no brand straniere..
Root perfettamente riuscito,anche la modifica del file build.prop è stata abbastanza semplice e confermo il perfetto funzionamento del roaming con scheda 3 e rom Spagnola,a questo punto il ritardo della 4.2.2 ai no brand ITA,è veramente ingiustificata.
Salve, sono nuovo di questo ambiente, saluto e rispondo..io ho un xperia z no brand al quale ho gia' dato il 4.2.2 gia' da 15 gg, non capisco tutti questi problemi ha trovare l'aggiornamento. Avviato Companion ha fatto tutto da solo liscio come l'olio.
Quote:
Originariamente inviato da Cico955
Sicuro di avere un no brand ita?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App