Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giraz
Ottimo, a questo punto sono tentato di installare questa rom al posto della spagnola, che sotto sotto non mi ha convinto del tutto...
Io l'ho fatto e sinceramente non me ne pento,unica rottura è stato il dover rimettere la 4.1.2 originale che avevo con flashtools,ma rimettendola senza fare il wipe di tutto in fase di flash,dopo il esser tornato indietro il telefono si riavviava in loop senza accendersi,comunque rimettento la spagnola è ripartito e ho eseguito i seguenti passaggi per non perdere niente:
1 dalla 4.2.2 spagnola utilizzando backup e ripristino della sony,ho spuntato tutti i flag(dati applicazione di sistema/file multimediali/app scaricate con dati) e ho avviato il BK.
2 con flashtools ho rimesso il file ftf che mi sono creato della mia rom originale,lasciando però spuntate tutte e 3 le opzioni di wipe.
3 aggiornato con pc comp. alla 4.2.2 ita.
4 ripristinato il BK fatto al punto 1.
-
aggiornato il mio no brand, funziona tutto egregiamente, era ora finalmente!!!!
-
Quote:
kxf77
aggiornato il mio no brand, funziona tutto egregiamente, era ora finalmente!!!!
via ota o pc companion?
----------------
Edit:
sto aggiornando via PC companion..Tramite OTA non trovava na ceppa :p
-
Occhio ragazzi... È buggata! Riavviate il cell quando la batteria scende al di sotto del 45% circa e troverete la sorpresa...
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
L'unica cosa "odiosa" che ho trovato per adesso è non poter cancellare moxier pro, mentre sulla 4.1.2 si poteva...Per il resto fluidissimo [disattivato anche il daydream, che prima non c'era mi pare]
-
Quote:
hertz1978
Io l'ho fatto e sinceramente non me ne pento,unica rottura è stato il dover rimettere la 4.1.2 originale che avevo con flashtools,ma rimettendola senza fare il wipe di tutto in fase di flash,dopo il esser tornato indietro il telefono si riavviava in loop senza accendersi,comunque rimettento la spagnola è ripartito e ho eseguito i seguenti passaggi per non perdere niente:
1 dalla 4.2.2 spagnola utilizzando backup e ripristino della sony,ho spuntato tutti i flag(dati applicazione di sistema/file multimediali/app scaricate con dati) e ho avviato il BK.
2 con flashtools ho rimesso il file ftf che mi sono creato della mia rom originale,lasciando però spuntate tutte e 3 le opzioni di wipe.
3 aggiornato con pc comp. alla 4.2.2 ita.
4 ripristinato il BK fatto al punto 1.
Ottimo, a questo punto faccio così anch'io, o al massimo uso titanium backup che forse è anche più indicato.
Quote:
Vessi7
Occhio ragazzi... È buggata! Riavviate il cell quando la batteria scende al di sotto del 45% circa e troverete la sorpresa...
Sarebbe??
-
Infatti, che tipo di bug ci sarebbe?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Niente di che , in pratica se avete la batteria che so , al 20%... e riavviate, ve la ritroverete sul 50%
-
Quote:
moderlode
Niente di che , in pratica se avete la batteria che so , al 20%... e riavviate, ve la ritroverete sul 50%
Se è cosi poco male,per ora ho provato a spegnere al 44% e riaccendere,tutto regolare rimasta al 44%,stessa cosa al 40%,provo ad andare un pò più giù e vi faccio sapere.
-
Quote:
moderlode
Mi pare non sia un bug nuovo, nel senso che anche con altre rom (ed anche altri telefoni) si può presentare. Basta usare app come battery calibration e si dovrebbe risolvere.
Domanda forse banale, ma quest'ultima versione (4.2.2 Ita no brand) è sempre roottabile col tool di doomlord...?