Un'altra cosa è che puoi rendere mini app gli widget!! PERÒ MI ASPETTAVO DI PIÙ!! Hanno impiegato così tanto tempo per non fare niente in pratica.. Q
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Aggiornato anche io appena uscito con no brand spagnolo e le differenze rispetto a prima non sono tante, ho visto che c'è la possibilità di collegare un controller della play3, il multitasking è un po' diverso e altre sottigliezze... però finalmente nella barra delle notifiche ci sono i comandi per le scelte rapide personalizzabili!peccato che manchi solo la barra della luminosità, ma tenendola in automatica il problema sparisce
(questo display è da urlo! sotto il sole di mezzogiorno, con gli occhiali da sole, si legge perfettamente con luminosità automatica attiva)
Dimenticavo, photosphere purtroppo non c'è, è la prima cosa che ho cercato![]()
aggiornato pure io con flashtool ed il firmware spagnolo...
e già che c'ero ho rootato con il nuovo exploit del mitico doomlord!
sapete se c'è una mod per abilitare un pulsante per chiudere tutte le app in background con un solo tap? (che ho visto in qualche rom)
altra domandina: ho visto che ci son più recovery.
avendo il bootloader bloccato (e non volendolo sbloccare) quale mi consigliate di installare?
ciao
Hanno aggiunto tra le mini app una sorta di screenshot dove ci puoi pure colorare ..tipo lg
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
ciao a tutti......una domanda....
una volta scaricata la versione spagnola per installarla.....perdo tutti i dati? se si.....per fare un backup cosa usate? e quale procedura seguite (esecuzione backup e poi salvataggio dello stesso su pc?.....come ripristinare poi?)?
Ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe uppare il firmware Italiano? Grazie mille