CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 65 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 645
Discussione:

Rollout Android 4.2.2 XPeria Z iniziato in Europa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Xperia Z Nero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    QUalcuno ha risolto lo scherzo della batteria che dal 20-30% passa al 50-60% dopo averlo spento e riacceso?[non riavviato con power + volume up, ma tenendo solo il pulsante power]
    è un bug conosciuto. Su XDA fino a ieri non avevano trovato soluzione. Dovrà intervenire Sony.

  2.  
  3. #542
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Xperia Z Nero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    @giraz: sei passato alla stock italiana? Cambia qualcosa rispetto alla versione ES?

  4. #543
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeze91 Visualizza il messaggio
    Grazie!! Sono oggettivo non mi faccio prendere dalla smania di aspettarmi chissà cosa da un aggiornamento... una bella interfaccia nuova si quello sarebbe un cambiamento! Gli aggiornamenti alla fine servono a chiudere una falla un bug a inserire novità... ci sta che qui discutiamo che abbiamo aspettato troppo che non si è capito il metodo di Sony nel fare il roll out...ma alla fine, il telefono questo è per cambiarlo c'è la cyano :P la batteria è sempre stato un problema e sempre lo sarà perché se il problema è il display... non possono fare nulla!! Come una macchina che consuma tanto uno può fare una piccola modifica ma il problema è generale non si può risolvere... la prossima volta Sony usasse un pannello che consuma meno... tanto Sony stessa produce TV LCD a LED... o sbaglio?
    Infatti la penso esattamente allo stesso modo. La batteria è e rimarrà (per ora) il tallone di achille di qualunque smartphone, perchè se viene costruita di maggiore capacità aumenteranno di conseguenza le dimensioni e influiranno sulle dimensioni stesse del telefono. Si stanno già muovendo verso esempi di batterie che si ricaricano da sole, tipo la Infinity Cell ma non cambiano ancora le premesse dette prima, una cover posteriore (che ricarica con la batteria con l'energia cinetica) che aumenta lo spessore del telefono e anche il peso.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Sesshoumaru per il post:

    freeze91 (25-07-13)

  6. #544
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Asd0r Visualizza il messaggio
    @giraz: sei passato alla stock italiana? Cambia qualcosa rispetto alla versione ES?
    Per ora ho notato solo qualche app preinstallata differente, e niente altro, se non il bug della batteria!
    Però l'ho usato molto poco..

    Cmq non so come facciate a dire che uno dei punti deboli dello Z sia la batteria: io arrivo a mezzanotte a volte con il 30%, cosa che con l'iPhone 4s era utopica (certe volte si spegneva alle 8 di sera..)

    Edit: mi sono informato su XDA, sembrerebbe che questo bug non si risolva con una semplice calibrazione della batteria.
    Attualmente le versioni no brand SPA e BE non ne sembrano affette, mentre quella ITA si, ma non è chiaro il perché su certi terminali si presenti e su altri no..
    Ultima modifica di giraz; 25-07-13 alle 10:23

  7. #545
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,101
    Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Asd0r Visualizza il messaggio
    è un bug conosciuto. Su XDA fino a ieri non avevano trovato soluzione. Dovrà intervenire Sony.
    Sì ho letto...se bisogna aspettare sony fa prima ad uscire la 4.3
    Quote Originariamente inviato da giraz Visualizza il messaggio
    Per ora ho notato solo qualche app preinstallata differente, e niente altro, se non il bug della batteria!
    Però l'ho usato molto poco..

    Cmq non so come facciate a dire che uno dei punti deboli dello Z sia la batteria: io arrivo a mezzanotte a volte con il 30%, cosa che con l'iPhone 4s era utopica (certe volte si spegneva alle 8 di sera..)

    Edit: mi sono informato su XDA, sembrerebbe che questo bug non si risolva con una semplice calibrazione della batteria.
    Attualmente le versioni no brand SPA e BE non ne sembrano affette, mentre quella ITA si, ma non è chiaro il perché su certi terminali si presenti e su altri no..
    Secondo me potrebbe essere che la batteria, durante l'aggiornamento, non fosse carica al 100% e quindi sia un po' impazzita..Io ho aggiornato ed avevo la batteria tra il 60 e il 70%...
    Ho fatto una calibrazione con un'app che non chiedeva i privilegi di root, ed adesso lo sto facendo scaricare al 0%...Per ora l'unica cosa che è cambiata è che la modalità stamina mi segna 10giorni di autonomia xD

  8. #546
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Avevo anche io la batteria tra il 60 e il 70%
    Ho aggiornato installando da Sony Update Service, c'è da dire che mi ha fallito l'installazione sul telefono 3 o 4 volte, prima di riuscire ad arrivare alla fine.

    C'è anche da dire che ho fatto subito il root ed installato la dual recovery reperibile su xda (perché la CWM da sola poi non parte, mentre con la dual recovery funziona)
    Qualcuno su xda dice che il bug si manifesti solo se si ha la dual recovery, altri dicono che non è vero..
    Altri ancora dicono che fa differenza tra il reboot classico (spegni e riaccendi) e quello tenendo premuto il pulsante di accensione + tasto volume..
    Insomma tante idee ma ben confuse...!

    tra poco ho finito la carica, poi nell'arco della giornata proverò qualche reboot..
    Ultima modifica di giraz; 25-07-13 alle 10:51

  9. #547
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Xperia Z Nero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi tengo la rom ES. Spero solo che non mi dia problemi in roaming in quanto dovrei andare all'estero a giorni.

  10. #548
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    A questo punto fai bene a tenerla (e se non risolvo con la batteria ci tornerò anche io)
    Per il problema del roaming la mia lo dava, ma con una rapida modifica al file build.prop si sistema (cerca, più su se n'è parlato)

  11. #549
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Xperia Z Nero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Infatti la modifica l'ho fatta, ma non so come si possa comportare all'estero.

  12. #550
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ah ok, facci sapere, ma io credo che il roaming è roaming (estero o Italia che sia), quindi secondo me non dovresti avere problemi.

Pagina 55 di 65 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy