Visualizzazione stampabile
-
Avrei una domanda.... Io ogni volta che aggiorno il mio xperia Z mi da problemi... all' inizio quando l''ho sbrandizzato e ho installato il firmware nobrand ita e poi con i successivi aggiornamenti... preticamente il telefono fallisce le prime volte e non si accende piu... dopo che riprovo e riprovo in modo ossessivo ad aggiornarlo, ci riesco.... volevo sapere se c'è un modo per evitare tutto ciò e riuscire ad aggiornarlo subito
-
Quote:
Originariamente inviato da massimino30
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da MasterEd
Ok sono riuscito a disinstallare il programma.Praticamente lo avevo aperto per sbaglio, quindi si era attivato.
Per toglierlo basta andare in IMPOSTAZIONI>SICUREZZA>AMMINISTRATORI DISPOSITIVO e togliere la spunta a Moxier pro.Poi andare nella Home ed ora si potrà disinstallare l'applicazione
Io avevo solo una app che non riuscivo a rimuovere ovvero Super SU ma il problema l'ho risolto semplicemente rootando nuovamente il dispositivo :)
Devi attivare le origini sconosciute (menù sicurezza) e il debug usb (menu sviluppatore che è nascosto e si fa tornare visibile cliccando 7 volte sopra il numero della build nel menu info sul telefono) e poi collegare il telefono al pc e mandare in esecuzione il tool di doomlord che fa tutto da solo e in pochi secondi.
Grazie scusa per tutte le domande ma sono un androidiano novello ero uno zombi del iPhone
Inviato dal mio C6603
Ma il 4.2.2 posso fare tranquillamente il root?
Inviato dal mio C6603
-
Si certo, infatti il menu sviluppatore è nascosto proprio sulla 4.2.2 :-)
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimino30
Grazie oggi provo con la speranza di non fare danni
Inviato dal mio C6603
si nuovo io ma sul link non riesco a trovare la parte per scaricare il tool
-
Quote:
Originariamente inviato da Sesshoumaru
Si certo, infatti il menu sviluppatore è nascosto proprio sulla 4.2.2 :-)
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Trovata ma devo scaricare la versione 17
E farla partire ? Senza fare altro?
Inviato dal mio C6603
-
Ho modificato il customization number riportandomi alla no brand ita e ora sto scaricando l'aggiornamento tramite Update Service, così faccio un wipe di tutto.
Vediamo come va...
-
Appena aggiornato con PC companion... No brand ITA. Pensavo in un sostanziale aggiornamento, ma solo quattro c*****e. Deludente.
IL PAZZO
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimino30
Trovata ma devo scaricare la versione 17
E farla partire ? Senza fare altro?
Inviato dal mio C6603
Si devi prendere la versione 17. A parte le cose che ti ho detto di fare in precedenza, puoi al limite (per sicurezza) chiudere PC Companion quando colleghi il telefono al PC e poi eseguire come amministratore il tool di doomlord. Tutto qui :)
-
MMm qualcuno può mettere uno screen dove si vedono i tasti trasperenti? Perchè anche nella recenzione di viscardi con la 4.2.2 ho visto che i tasti sono sempre neri!
Aggiugno con la prima versione la 10.1.A.1.350 quale devo scaricare di versione che rootto n'attimo pure io al volo! Ho visto li sulla lista delle versioni su xda ma non sono sicuro quale prendere!
-
Quote:
Originariamente inviato da Sesshoumaru
Si devi prendere la versione 17. A parte le cose che ti ho detto di fare in precedenza, puoi al limite (per sicurezza) chiudere PC Companion quando colleghi il telefono al PC e poi eseguire come amministratore il tool di doomlord. Tutto qui :)
Grande grazie tutto perfetto ora devo solo capire come usare i privilegi di root
Inviato dal mio C6603