Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXzakXx
MMm qualcuno può mettere uno screen dove si vedono i tasti trasperenti? Perchè anche nella recenzione di viscardi con la 4.2.2 ho visto che i tasti sono sempre neri!
Aggiugno con la prima versione la 10.1.A.1.350 quale devo scaricare di versione che rootto n'attimo pure io al volo! Ho visto li sulla lista delle versioni su xda ma non sono sicuro quale prendere!
Anche a me i tasti sono rimasti neri
Quote:
massimino30
Grande grazie tutto perfetto ora devo solo capire come usare i privilegi di root
Inviato dal mio C6603
I privilegi di root servono per lo più per installare delle app apposite che permettono di andare ad interagire con i file di sistema. Io ti consiglio Titanium Backup ad esempio per rimuovere le app della stock che altrimenti senza root non avresti potuto rimuovere. Poi Root Explorer come file manager ed infine Root Call Blocker per bloccare le chiamate indesiderate senza che gli altri avvertano il primo squillo. Ma ce ne sono tante altre :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Sesshoumaru
Quote:
Originariamente inviato da xXzakXx
MMm qualcuno può mettere uno screen dove si vedono i tasti trasperenti? Perchè anche nella recenzione di viscardi con la 4.2.2 ho visto che i tasti sono sempre neri!
Aggiugno con la prima versione la 10.1.A.1.350 quale devo scaricare di versione che rootto n'attimo pure io al volo! Ho visto li sulla lista delle versioni su xda ma non sono sicuro quale prendere!
I privilegi di root servono per lo più per installare delle app apposite che permettono di andare ad interagire con i file di sistema. Io ti consiglio Titanium Backup ad esempio per rimuovere le app della stock che altrimenti senza root non avresti potuto rimuovere. Poi Root Explorer come file manager ed infine Root Call Blocker per bloccare le chiamate indesiderate senza che gli altri avvertano il primo squillo. Ma ce ne sono tante altre :)
Sei un grande grazie hai un contatto così se ho bisogno ti rompo
Le scatole
Inviato dal mio C6603
-
Quote:
massimino30
Sei un grande grazie hai un contatto così se ho bisogno ti rompo
Le scatole
Inviato dal mio C6603
Ti ho risposto per mp, continuiamo lì altrimenti si va offtopic ;)
-
Ho un problemone...allora, ho provato a rootare il cell, di nuovo. La differenza è che ieri ho aggiornato il telefono. Ho seguito tutta la procedura, sono andato spedito come un treno, non ho ricevuto errori di alcun tipo però...non ho il telefono rootato :O non ho installato super U e app tipo fullscreen non funzionano
-
Quote:
Sesshoumaru
E allora perchè dicono che i tasti diventano trasparenti??? Mah! Parlate senza averla neanche secondo me sta versione per sentito dire, visto che si diceva che diventavano trasparenti! Comunque se mi dice che versione devo scaricare dal forum xda per rootare con la 10.1.A.1.350(prima versione) mi fate un favore!
-
Quote:
Vessi7
Un mese fa ho flashato la 4.2.2 spagnola... l'ho avuta una settimana e l'ho tolta per questo problema.... la 4.1.2 ita non mi ha dato nessuno problema... quindi non può essere un problema hardware... come faccio il wipe senza root e cwm?
Ciao,purtroppo allora credo che non sia un problema di tutti i terminali,perchè io ho avuto sotto la 4.2.2 spagnola per diversi giorni e non ho mai avuto questo problema,adesso con la 4.2.2 ITA stessa cosa,ho provato a spegnere e riaccendere al 44/40/33/27/21/16%,e alla riaccenzione ha sempre segnato il giusto,per ogni percentuale ho effettuato 2 spegnimenti e riaccenzioni per sicurezza,l'ho poi spento e messo in carica prima di andare a dormire,e stamattina led verde e telefono carico e freddo,accendendolo segnava il 100% e sta scendendo regolarmente,come del resto ha sempre fatto anchecon la 4.2.2 spagnola.
-
Quote:
xXzakXx
E allora perchè dicono che i tasti diventano trasparenti??? Mah! Parlate senza averla neanche secondo me sta versione per sentito dire, visto che si diceva che diventavano trasparenti! Comunque se mi dice che versione devo scaricare dal forum xda per rootare con la 10.1.A.1.350(prima versione) mi fate un favore!
Pardon confermo che i tasti diventano trasparenti, ho effettuato un reset alle impostazioni di fabbrica poco fa e ora è tutto a posto. Comunque fossi in te starei calmo e non sparerei a zero sulla gente dandole del falso.
-
Quote:
hertz1978
Ciao,purtroppo allora credo che non sia un problema di tutti i terminali,perchè io ho avuto sotto la 4.2.2 spagnola per diversi giorni e non ho mai avuto questo problema,adesso con la 4.2.2 ITA stessa cosa,ho provato a spegnere e riaccendere al 44/40/33/27/21/16%,e alla riaccenzione ha sempre segnato il giusto,per ogni percentuale ho effettuato 2 spegnimenti e riaccenzioni per sicurezza,l'ho poi spento e messo in carica prima di andare a dormire,e stamattina led verde e telefono carico e freddo,accendendolo segnava il 100% e sta scendendo regolarmente,come del resto ha sempre fatto anchecon la 4.2.2 spagnola.
Io riesco a caricarlo fino al 100% solo da spento... Stanotte riprovo (lo carico come ho sempre fatto e cioè da acceso), se il problema persiste flasho alla 4.1.2 ita... mi spiace solo perdere myxperia e la connessione del controller ps3 :(
EDIT: Ora provo pure a ripristinare ai dati di fabbrica, sto notando anche uno sfarfallio dello schermo... chissà cosa diamine sta passando :(
-
Quote:
xXzakXx
Quote:
Sesshoumaru
Pardon confermo che i tasti diventano trasparenti, ho effettuato un reset alle impostazioni di fabbrica poco fa e ora è tutto a posto. Comunque fossi in te starei calmo e non sparerei a zero sulla gente dandole del falso.
Ragazzi cercate sempre di restare nei limiti di una discussione corretta.
_Non c'è bisogno di dubitare della buona fede degli utenti.
_Se qualche messaggio non vi garba usate la funzione "segnala messaggio" (di fianco al thanks)
Buona continuazione
-
Quote:
Sesshoumaru
Perchè tu e un altro utente dite di aver aggiornato e che i tasti rimangono sempre neri e normale che dubito degli altri che dici??? o.O
Comunque scusa per vedere i tasti trasparenti devo fare un hard reset? -.-"??