Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXzakXx
Perchè tu e un altro utente dite di aver aggiornato e che i tasti rimangono sempre neri e normale che dubito degli altri che dici??? o.O
Comunque scusa per vedere i tasti trasparenti devo fare un hard reset? -.-"??
Questo non significa comunque che tu debba dubitare di ciò che dicono le persone a prescindere. Ad ogni modo, nel mio particolare caso, ho effettuato per fare un controllo un reset e a quel punto ho visualizzato tranquillamente i tasti trasparenti. Non sempre quando si effettua un aggiornamento tutto fila liscio come l'olio al primo tentativo. Potrebbero verificarsi dei piccoli problemi legati al firmware precedente o alle personalizzazioni fatte (root, disinstallazione app non rimuovibili stock ecc ecc).
-
QUalcuno ha risolto lo scherzo della batteria che dal 20-30% passa al 50-60% dopo averlo spento e riacceso?[non riavviato con power + volume up, ma tenendo solo il pulsante power]
-
Quote:
MasterEd
QUalcuno ha risolto lo scherzo della batteria che dal 20-30% passa al 50-60% dopo averlo spento e riacceso?[non riavviato con power + volume up, ma tenendo solo il pulsante power]
Io ho appena aggiornato ti farò sapere se fa anche a me la stessa cosa! Anche se credo di si con la fortuna che ho ! Ma comunque che senso ha spegnere il cell? Io lo spengo solo quanto raggiunge il 5% e poi lo mett sotto carica! Sennò lo carico anche da accesso!
-
Ma quindi non ho capito, per avere i tasti trasparenti bisogna fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
xXzakXx
Perchè tu e un altro utente dite di aver aggiornato e che i tasti rimangono sempre neri e normale che dubito degli altri che dici??? o.O
Comunque scusa per vedere i tasti trasparenti devo fare un hard reset? -.-"??
I tasti restano neri poiché evidentemente lo sfondo era in prevalenza nero...
-
Si vabbè ma i tasti rimangono neri ! Solo nello sfondo prendono il colore dello sfondo alle altre parti rimangono neri! Vi dirò... QUesta nuova versione rispetto a quella che avevo prima(come il cell è uscito dallo scatolo) ha cose carine forse lo schermo un po migliore! ma non so perchè preferisco sempre com'era il cell al principio! Lo sblocco ora è più brutto di parecchio e inoltre non scompare più la scritta "scorri in alto o in basso per sbloccare" ! La messagistica è peggiorata , il quadrato è fatto più piccolo e c'è scritto invia e il simbolo per allegare, molto meglio prima! I menu più belli grigi che neri come sono ora ... Ultima cosa brutta come grafica il menù per chiudere le app che era molto più bello prima! Novità c'è il bilanciamento bianco che è inutile i widjet personalizzabili come cosa buonina e forse lo schermo un po più contrastato! Ma ne vale davvero la pena sta 4.2.2??? Boh
-
Si sapeva che non sarebbe cambiato molto... l interfaccia questa è e tale rimane... poi che cambiamenti volete più? Migliorare il display? Tranne qualche chicca software il display come qualità questo è di più non si può fare... c'è da migliorare la velocità di apertura della fotocamera ad esempio... magari un bel browser stock ma con dolphin si ovvia facilmente... i tasti meglio neri che grigi... nel menu restano neri solo sulla home cambiano in base allo sfondo... i toggles li hanno messi e per me meglio come sul nostro telefono che quella miriade che stanno sul gs4...fatemi capire cosa vi aspettavate di stratosferico... :)
-
Mettendo la 4.2.2 no brand ita sono incappato anche io nel bug della batteria (con la spa invece era andato tutto liscio)
Ora sto facendo una calibrazione, sono fiducioso che la cosa si risolva..
-
Io trovo le modifiche di mio gradimento sinceramente e non mi è peggiorato nulla e mi trovo a concordare con le affermazioni fatte da freeze91 :)
-
Quote:
Sesshoumaru
Io trovo le modifiche di mio gradimento sinceramente e non mi è peggiorato nulla e mi trovo a concordare con le affermazioni fatte da freeze91 :)
Grazie!! Sono oggettivo non mi faccio prendere dalla smania di aspettarmi chissà cosa da un aggiornamento... una bella interfaccia nuova si quello sarebbe un cambiamento! Gli aggiornamenti alla fine servono a chiudere una falla un bug a inserire novità... ci sta che qui discutiamo che abbiamo aspettato troppo che non si è capito il metodo di Sony nel fare il roll out...ma alla fine, il telefono questo è per cambiarlo c'è la cyano :P la batteria è sempre stato un problema e sempre lo sarà perché se il problema è il display... non possono fare nulla!! Come una macchina che consuma tanto uno può fare una piccola modifica ma il problema è generale non si può risolvere... la prossima volta Sony usasse un pannello che consuma meno... tanto Sony stessa produce TV LCD a LED... o sbaglio? ;)