Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giraz
Avevo anche io la batteria tra il 60 e il 70%
Ho aggiornato installando da Sony Update Service, c'è da dire che mi ha fallito l'installazione sul telefono 3 o 4 volte, prima di riuscire ad arrivare alla fine.
C'è anche da dire che ho fatto subito il root ed installato la dual recovery reperibile su xda (perché la CWM da sola poi non parte, mentre con la dual recovery funziona)
Qualcuno su xda dice che il bug si manifesti solo se si ha la dual recovery, altri dicono che non è vero..
Altri ancora dicono che fa differenza tra il reboot classico (spegni e riaccendi) e quello tenendo premuto il pulsante di accensione + tasto volume..
Insomma tante idee ma ben confuse...! rotfl
tra poco ho finito la carica, poi nell'arco della giornata proverò qualche reboot..
Dunque, io non ho mai fatto root e altre cose, quindi penso che sia questo il motivo perchè a me sia andata a buon fine subito.
L'ultima parte, quella che ti ho messo in grassetto è vera. Infatti quando ho riavviato con power+volume la batteria non è cambiata, mentre quando ho spento con power e basta mi ha fatto lo scherzo :p scemo io ad aver spento :O
Quote:
Asd0r
Mi tengo la rom ES. Spero solo che non mi dia problemi in roaming in quanto dovrei andare all'estero a giorni.
Fin quando non si trova un metodo per sistemare il fatto della batteria, tieniti la versione spagnola va..Oppure metti direttamente il 4.3 xD
-
Quote:
MasterEd
Fin quando non si trova un metodo per sistemare il fatto della batteria, tieniti la versione spagnola va..Oppure metti direttamente il 4.3 xD
Chissà quanto ce la faranno penare...!:o
Chi mi da una mano qui? https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post4265529
900MB andati in un paio d'ore... :(
E adesso sono senza dati fino al primo di agosto... :bd:
-
Quote:
Sesshoumaru
Infatti la penso esattamente allo stesso modo. La batteria è e rimarrà (per ora) il tallone di achille di qualunque smartphone, perchè se viene costruita di maggiore capacità aumenteranno di conseguenza le dimensioni e influiranno sulle dimensioni stesse del telefono. Si stanno già muovendo verso esempi di batterie che si ricaricano da sole, tipo la Infinity Cell ma non cambiano ancora le premesse dette prima, una cover posteriore (che ricarica con la batteria con l'energia cinetica) che aumenta lo spessore del telefono e anche il peso.
Purtroppo ci dobbiamo accontentare... avere batterie enormi su telefoni piccoli... il note 2 dura molto ma voglio dire.....avete visto quanto sia grande xD peccato sia integrata però se non lo fosse stata potevamo dire addio al vetro.... certo che a livello software per i consumi si può fare comunque qualcosa... ottimizzare le risorse e i consumi...
-
Quote:
freeze91
Si sapeva che non sarebbe cambiato molto... l interfaccia questa è e tale rimane... poi che cambiamenti volete più? Migliorare il display? Tranne qualche chicca software il display come qualità questo è di più non si può fare... c'è da migliorare la velocità di apertura della fotocamera ad esempio... magari un bel browser stock ma con dolphin si ovvia facilmente... i tasti meglio neri che grigi... nel menu restano neri solo sulla home cambiano in base allo sfondo... i toggles li hanno messi e per me meglio come sul nostro telefono che quella miriade che stanno sul gs4...fatemi capire cosa vi aspettavate di stratosferico... :)
Guarda Freeze come darti torto!!! è solo che io ritornerei 10mila volte alal versione stock quella iniziale per i tasti grigi che sono più belli e anche i menu su internet grigi (tipo la pagine di google chroome) Perchè i neri non sono neri belli accessi e sono veramente brutti e poi i menù grigi mi piacciono di più! Poi per la messaggistica peggiorata graficamente e anche per la lock screen diventata più brutta... Inoltre per quanto i colori siano un po migliorati non sono più accessi, sono semplicemente più scuri e anche lo schermo rispetto a prima è tutto molto più scuro e meno luminoso! Ho avuto stamattina modo di confrontare questo con la 4.2.2 con uno Z di fabbrica con la prima versione e anche se i colori erano meno scuri su quello di fabbrica era molto più luminoso e secondo me bello da vedere! D'altro canto mi dispiace tornare alla versione stock per i widget personalizzabili le miniapp più numerose! la barra trasparente nello sfondo e in contrasto a quello detto prima forse pure un po lo schermo a prescindere dal fatto che mi sembra meno accesso anche se più scuro!
-
Quote:
freeze91
Purtroppo ci dobbiamo accontentare... avere batterie enormi su telefoni piccoli... il note 2 dura molto ma voglio dire.....avete visto quanto sia grande xD peccato sia integrata però se non lo fosse stata potevamo dire addio al vetro.... certo che a livello software per i consumi si può fare comunque qualcosa... ottimizzare le risorse e i consumi...
Telefoni piccoli?Dove?E' un 5 pollici, è alla soglia tra un tablet e un telefono xD Il mio cordless di casa è più piccolo!!
Comunque vi ricordo che deve gestire uno dei migliori motori grafici per telefoni, cioè il bravia engine 2
The new Mobile BRAVIA® Engine 2 takes your viewing experience to the next level [video] ? Developer World
Prova a disattivare tutte le cose che ha il sony xperia z in più degli altri smartphone, come il bravia engine 2 e l'xloud e vedi che la batteria ti dura molto di più.Infatti è proprio lo schermo quello che consuma di più!
Quote:
xXzakXx
Guarda Freeze come darti torto!!! è solo che io ritornerei 10mila volte alal versione stock quella iniziale per i tasti grigi che sono più belli e anche i menu su internet grigi (tipo la pagine di google chroome) Perchè i neri non sono neri belli accessi e sono veramente brutti e poi i menù grigi mi piacciono di più! Poi per la messaggistica peggiorata graficamente e anche per la lock screen diventata più brutta... Inoltre per quanto i colori siano un po migliorati non sono più accessi, sono semplicemente più scuri e anche lo schermo rispetto a prima è tutto molto più scuro e meno luminoso! Ho avuto stamattina modo di confrontare questo con la 4.2.2 con uno Z di fabbrica con la prima versione e anche se i colori erano meno scuri su quello di fabbrica era molto più luminoso e secondo me bello da vedere! D'altro canto mi dispiace tornare alla versione stock per i widget personalizzabili le miniapp più numerose! la barra trasparente nello sfondo e in contrasto a quello detto prima forse pure un po lo schermo a prescindere dal fatto che mi sembra meno accesso anche se più scuro!
Ma che è sta storia dei widget personalizzabili?
Comunque la barra trasparente, se hai i permessi di root, puoi metterla anche sul 4.1.2
-
Quote:
MasterEd
Telefoni piccoli?Dove?E' un 5 pollici, è alla soglia tra un tablet e un telefono xD Il mio cordless di casa è più piccolo!!
Comunque vi ricordo che deve gestire uno dei migliori motori grafici per telefoni, cioè il bravia engine 2
The new Mobile BRAVIA® Engine 2 takes your viewing experience to the next level [video] ? Developer World
Prova a disattivare tutte le cose che ha il sony xperia z in più degli altri smartphone, come il bravia engine 2 e l'xloud e vedi che la batteria ti dura molto di più.Infatti è proprio lo schermo quello che consuma di più!
Emmm aspetta non hai visto il nuovo triluminos della sony con tecnologia X-Reality Engine!
Quote:
MasterEd
Ma che è sta storia dei widget personalizzabili?
Comunque la barra trasparente, se hai i permessi di root, puoi metterla anche sul 4.1.2
I widget personalizzabili nella barra sopra! Ho appena riportato il cell a 4.1.2 ed'è più bello appunto apparte lo schermo :/ Ma proprio quei menu neri non li tollero!Ho fatto una paio di screen tra un po magari ve li posto e vi faccio vedere le differenze! Comunque anche con le miniapp nessun problema riscaricare dal playstore! Il root alla 4.1.2 mannaggia alla miseriaccia non funziona almeno non con la v17 di DooMLoRD
-
Beh guarda che se hai il root, il X-Reality Engine lo puoi installare.
Ah capito cosa intendi.quelle 4 pataccate in alto nella tendina delle notifiche xD Pensavo che potevi crearti i widget :p
Comunque a me da quando ho fatto l'update alla 4.2.2 il telefono scalda molto in 3g usando solo whazzap
-
Se con la v17 del tool di doomlord non dovesse funzionare il root, consiglio di usare la v15 che l'ho testata personalmente tempo fa e non ha problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da MasterEd
Beh guarda che se hai il root, il X-Reality Engine lo puoi installare.
Ah capito cosa intendi.quelle 4 pataccate in alto nella tendina delle notifiche xD Pensavo che potevi crearti i widget :p
Comunque a me da quando ho fatto l'update alla 4.2.2 il telefono scalda molto in 3g usando solo whazzap
È veramente strana sta differenza tra telefoni, il mio scalda molto meno con la 4.2.2 però versione spagnola, quella italiana non l'ho ancora provata.
Magari è legato al bug della batteria?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Aspettavamo questo aggiornamento con ansia..alla fine abbiamo aggiornato e personalmente era meglio 4.1.2 questa nuova versione presenta vari bug (personalmente percentuale batteria sbagliata dopo riavvio sotto il 30%,all accensione compare un altra schermata per pochi secondi,a me scalda molto di più anche solo navigando in wifi) per il momento la tengo fiducioso che sony rilasci un update...speriamo