Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MasterEd
Beh guarda che se hai il root, il X-Reality Engine lo puoi installare.
Ah capito cosa intendi.quelle 4 pataccate in alto nella tendina delle notifiche xD Pensavo che potevi crearti i widget :p
Comunque a me da quando ho fatto l'update alla 4.2.2 il telefono scalda molto in 3g usando solo whazzap
Il moi Z non scaldava ne con la 4.1.2 e ne con la 4.2.2 ES,con la 4.2.2 ITA devo dire che scalda ancora meno e non ho nessun problema con la batteria,quindi credo che il bug sia circoscritto ad alcuni esemplari.
Posso chiederti come installare l'X-reality sullo Z.
-
Quote:
hertz1978
Il moi Z non scaldava ne con la 4.1.2 e ne con la 4.2.2 ES,con la 4.2.2 ITA devo dire che scalda ancora meno e non ho nessun problema con la batteria,quindi credo che il bug sia circoscritto ad alcuni esemplari.
Confermo che anche io non ho problemi di riscaldamento particolari ne in wi-fi ne con connessione dati.
Una guida per installare l'x-reality interesserebbe anche a me :)
-
Quote:
linux1994
Aspettavamo questo aggiornamento con ansia..alla fine abbiamo aggiornato e personalmente era meglio 4.1.2 questa nuova versione presenta vari bug (personalmente percentuale batteria sbagliata dopo riavvio sotto il 30%,all accensione compare un altra schermata per pochi secondi,a me scalda molto di più anche solo navigando in wifi) per il momento la tengo fiducioso che sony rilasci un update...speriamo
Ok, sono felice che sia capitato a qualcunaltro (non me ne volere, ma mi sentivo solo :p)
Quote:
Sesshoumaru
Confermo che anche io non ho problemi di riscaldamento particolari ne in wi-fi ne con connessione dati.
Una guida per installare l'x-reality interesserebbe anche a me :)
Quote:
hertz1978
Ecco qui, la pappa è pronta
[ROM][12/07][XZ][LOCKEDBL] EXCELSUS Z v4.3.0 | X-Reality Engine - xda-developers
Se mi dovesse dare ancora problemi io installerò quella rom, visto che non richiede il boot sbloccato
-
Quote:
Sesshoumaru
Se con la v17 del tool di doomlord non dovesse funzionare il root, consiglio di usare la v15 che l'ho testata personalmente tempo fa e non ha problemi.
La V17 sul primo firmware (quello con le barre grigie prima del .253 ) non funziona e io sono ritornato a quello perchè lo trovo migliore di tutti! La v15 dove la trovo?
-
Quote:
MasterEd
questa room non richiede il boot sbloccato? Basta solo avere il root?
-
Dopo una notte intera di ricarica e la stessa ritrovata bloccata al 43%, ho bisogno di flashare all'ultima versione disponibile prima della 4.2.2 in quanto ho solo la versione firmware .350 e pc companion mi obbliga alla .423..... Qualcuno può aiutarmi?? Per favore!! :(
-
Quote:
xXzakXx
La V17 sul primo firmware (quello con le barre grigie prima del .253 ) non funziona e io sono ritornato a quello perchè lo trovo migliore di tutti! La v15 dove la trovo?
Puoi scaricarla direttamente da qui: Dev-Host - DooMLoRD_Easy-Rooting-Toolkit_v15_perf-event-exploit.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Quote:
xXzakXx
La rom è basata sulla stock spagnola e quindi non richiede il bootloader sbloccato e hai bisogno sia del root che della recovery. Sul link che ha fornito MasterEd ci sono tutte le istruzioni.
-
Quote:
xXzakXx
Santa pazienza non fare doppi post :p se devi parlare con persone diverse usi il multiquote.
Comunque:
Quote:
Vessi7
Dopo una notte intera di ricarica e la stessa ritrovata bloccata al 43%, ho bisogno di flashare all'ultima versione disponibile prima della 4.2.2 in quanto ho solo la versione firmware .350 e pc companion mi obbliga alla .423..... Qualcuno può aiutarmi?? Per favore!! :(
Sei sicuro di aver inserito bene lo spinotto?Comunque prova a fare così:
- Fai scaricare fino allo spegnimento il telefono
- Da spento, lo metti sotto carica e gli fai raggiungere il 100%
- Lo lasci collegato un'oretta in più
- Lo scolleghi e lo lasci spento per un'altra oretta
- Riaccendi
Questa è una ricalibratura "Manuale" un po' antiquata, ma teoricamente dovrebbe funzionare
-
Quote:
MasterEd
Sei sicuro di aver inserito bene lo spinotto?Comunque prova a fare così:
- Fai scaricare fino allo spegnimento il telefono
- Da spento, lo metti sotto carica e gli fai raggiungere il 100%
- Lo lasci collegato un'oretta in più
- Lo scolleghi e lo lasci spento per un'altra oretta
- Riaccendi
Questa è una ricalibratura "Manuale" un po' antiquata, ma teoricamente dovrebbe funzionare
Mi sembrava dicessero, dopo averlo caricato al 100% da spento e averlo lasciato un'ora o due in più, di staccarlo dal carica come dici, poi ricollegarlo fino a che non segni di nuovo carico, e poi di accenderlo mentre è collegato al carica, e solo dopo staccarlo.
-
Quote:
giraz
Mi sembrava dicessero, dopo averlo caricato al 100% da spento e averlo lasciato un'ora o due in più, di staccarlo dal carica come dici, poi ricollegarlo fino a che non segni di nuovo carico, e poi di accenderlo mentre è collegato al carica, e solo dopo staccarlo.
mmmmm allora ci sono varie versione :p Ne ho appena trovata un a che dice pure di staccare la batteria...
Comunque questa versione, la 4.2.2, ciuccia anche più RAM.Da 600-700 della 4.1.2 adesso va dai 800 ad 1gb.Cavoletti, consuma più del mio pc xD