Visualizzazione stampabile
-
Manuale (scarica, carica da spento, stacco, aspetto, riattacco finché segna carico, accendo e dopo 10 min stacco) più programmino appena acceso. Ieri ho riavviato diverse volte, con la batteria al 70, 50, 25, 10% ed è sempre andato bene.
Addirittura ho riavviato con l'1% di batteria..
-
Qual'e il programmino per la calibrazione? Serve il root?
-
https://play.google.com/store/apps/d...erycalibration
(serve il root)
Cmq secondo me la vera differenza la fa la calibrazione manuale.
-
Comunque la batteria è tornata dopo pochi minuti alla percentuale del 30% quindi alla fine non è un bug particolarmente fastidioso.
-
Quote:
Originariamente inviato da giraz
Scusate ma perché se provo a scaricarlo mi dice che ce un problema ho il root installato
Inviato dal mio C6603
-
Ciao a tutti. Qualcuno sa per caso se i Z brand wind mai riceverà questo aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sesshoumaru
Comunque la batteria è tornata dopo pochi minuti alla percentuale del 30% quindi alla fine non è un bug particolarmente fastidioso.
Beh sì, visto che a me si è spento all'11%
-
Quote:
Originariamente inviato da
MasterEd
Beh sì, visto che a me si è spento all'11%
In questo caso concordo, più che altro nel mio è tutto a posto perchè poi si comporta di nuovo in maniera normale.
-
Ma alla fine questo è un bug della 4.2.2 Sony o un problema che anche altri hanno/possono avere?
Mi ricordo vagamente - parlando quando il Galaxy S era ancora il top di gamma - che leggendo in rete per problemi di app e/o batteria dopo un aggiornamento software un wipe della cache può rimediare.
Sbaglio?
-
dipende quello era un telefono questo un altro... non mi sembra granché questo firmware... avendo la cyano ora... mi rendo conto come non sia un problema di Android ma di scarsa ottimizzazione software...
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App