Visualizzazione stampabile
-
Chi ha aggiornato a 4.2 mi puo dire se ci sono ancora problemi con la modalità stamina o hanno sistemato? Poi la batteria e migliorata??
-
Quote:
Originariamente inviato da
cacaiofez
non necessariamente.
sulla destra nella schermata di flashtool c'è un riquadro dove devi togliere il flag a "wipe data" / "wipe cache" e non perdi assolutamente nulla ; )
Così facendo però installando il nobrand Ita 350, mi si riavviava all'infinito quando cercava di aggiornare il firmware dell'nfc.
Alla fine ho dovuto riflashare col wipe di tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da linux1994
Chi ha aggiornato a 4.2 mi puo dire se ci sono ancora problemi con la modalità stamina o hanno sistemato? Poi la batteria e migliorata??
La batteria è presto dirlo ma sembra migliorata.. Riguardo la modalità stamina che problema c era?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
Alex35
La batteria è presto dirlo ma sembra migliorata.. Riguardo la modalità stamina che problema c era?
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
e migliorata??....la modalita staminia aveva problemi sul funzionamento e anche adesso sembra non influenzare oltre a non aggiornarsi il tempo in stendby.....
-
Quote:
dvdrw
Dimenticavo, photosphere purtroppo non c'è, è la prima cosa che ho cercato :(
Per chi vuole photosphere provate questo!
dicono funzioni su xperia sp e z tablet... magari va anche sullo z! :cool:
Google Edition camera app w/ Photosphere - easy install, no root needed - Android Forums at AndroidCentral.com
-
Ma da S.O. mac non c'è nulla tipo companion o service update ufficiale Sony? Dovrò aspettare in eterno che sia disponibile OTA? :(
Mi rispondo da sola "Sony Bridge", ora lo installo, provo e vi faccio sapere.
p.s. scusate il doppio post non riesco ad editare il post sopra, non per nabbaggine mia ma perchè l'ho inviato con la risposta rapida e non mi compare fra i post o_O (non è la prima volta che mi capita .-. , sto usando Chrome)
-
Quote:
Elettro
Ma da S.O. mac non c'è nulla tipo companion o service update ufficiale Sony? Dovrò aspettare in eterno che sia disponibile OTA? :(
p.s. scusate il doppio post non riesco ad editare il post sopra, non per nabbaggine mia ma perchè l'ho inviato con la risposta rapida e non mi compare fra i post o_O (non è la prima volta che mi capita .-. , sto usando Chrome)
Unisco io, grazie per la segnalazione
-
Quote:
Elettro
ti ha trovato qualcosa? A me sul companion non segnala ancora nessun update disponibile..bah
-
A me l'ha segnato con il firmware vodafone, poi ho messo il nobrand Ita e sto ancora aspettando..
-
Quote:
giraz
A me l'ha segnato con il firmware vodafone, poi ho messo il nobrand Ita e sto ancora aspettando..
praticamente il contrario di ciò che dovrebbe essere, i brandizzati aggiornati prima dei nobrand..bene!