Magari in un futuro la metto anch io.
per adesso non ho tanta voglia di farlo perchè mi gira bene. Vediamo...
Hai Juice Defender quello gratuito? O è incompleto e devo prendermi lo Pro per avere una sorta di Stamina?
Magari in un futuro la metto anch io.
per adesso non ho tanta voglia di farlo perchè mi gira bene. Vediamo...
Hai Juice Defender quello gratuito? O è incompleto e devo prendermi lo Pro per avere una sorta di Stamina?
Anche dopo calibrazione manuale niente da fare...spengo riaccendo e la batteria lievita al 44%
Sì infatti. Adesso l'ho fatto crepare giocando,almeno domani mattina gli faccio un'altra calibrazione
Uso questo procedimento, dimmi se è giusto:
- scarica (fatto)
- carica da spento fino al 100% (domani mattina)
- stacco lasciandolo spento
- aspetto aspetto un'oretta, un'oretta e mezza
- riattacco finché segna carico al 100%
- accendo e dopo 10 min stacco
Purtroppo io il root non ce l'ho e non intendo farlo visto che non mi serve a niente, quindi uso un'app gratuita che mi concelli il file della cronologia della batteria
Una volta fatta questa procedura lo faccio riscaricare allo 0% e poi lo ricarico al 100% e il gioco dovrebbe essere fatto no?
Mi pare tutto ok, solo due precisazioni:
Lo stacco da spento io l'ho fatto di un quarto d'ora, ma se tu puoi aspettare di più tanto meglio.
Cancellare il file delle statistiche della batteria, a detta di molti (anche fonti interne a Google) è completamente inutile, io l'ho fatto perché cmq danni non ne fa, ma come detto il grosso lo fa la calibrazione manuale.
Fatto questo farei dei riavvii di test a varie percentuali e se ha funzionato eviterei un'altra scarica a 0, che è pur sempre uno stress per la batteria.
Cmq il root è veramente banale da fare con il toolkit di doomlord, è completamente reversibile e ti permette di provare delle cose simpatiche, tipo greenify o deepsleep battery saver..
Sto facendo un po' su test con la batteria, poi magari faccio il punto qui, ma i risultati fin'ora sono ottimi...
Ricapirolando:
- scarica (fatto)
- carica da spento fino al 100% (domani mattina)
- stacco lasciandolo spento
aspetto aspetto un'oretta, un'oretta e mezzadai 15 ai 30 minuti- riattacco finché segna carico al 100%
- accendo e dopo 10 min stacco
- Durante la scarica faccio vari test a varie percentuali, e se vedo che non da problemi non lo faccio scaricare allo 0%
Ottimo allora ti tengo aggiornato domani se funge.Se non dovesse funzionare mi metterò l'anima in pace ed aspetterò la 4.3 visto che è stata annunciata
Ragazzi ma a voi pc companion o sony update center segnala qualche aggiornamento?? Perchè sembra che sia iniziato il rollout dell aggiornamento 10.3.1.A.0.244...
A quanto pare...A new Android 4.2.2 firmware version with build number 10.3.1.A.0.244 is currently rolling out to Sony Xperia Z (C660X) and Xperia ZL (C650X) owners. The firmware is not listed on the PTCRB website, but we had an idea that an update was on its way after an earlier build (version 10.3.1.A.0.236) appeared on a developer device recently. We don’t know what changes the update brings, so if you’ve downloaded it, do let us know in the comments below.
Update: DooMLoRD from xda-developers has got in touch to let users know not to flash this latest update directly or you will lose root. Sony has patched the perf_event exploit in the newer kernel source.
Spoiler:
Forse serve a risolvere qualche piccolo bug dell'ultimo aggiornamento alla 4.2.2.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App