Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moderlode
non è italy, ma posso sapere che vi cambia ? asd
Niente in particolare, ma lo preferisco così :D
Comunque aggiornato direttamente tramite pc companion, problema non risolto... Ora ho mandato una bella mail di incazzatura a Sony per sta cosa che la mia batteria non si carica con tel accesso con versione 4.2.2... sta diventando un calvario....
-
Quote:
Vessi7
Niente in particolare, ma lo preferisco così :D
Comunque aggiornato direttamente tramite pc companion, problema non risolto... Ora ho mandato una bella mail di incazzatura a Sony per sta cosa che la mia batteria non si carica con tel accesso con versione 4.2.2... sta diventando un calvario....
Io sto aggiornando ora via pc companion, ma via ota non lo trovava, se non l'aggiornamento per il walkman.
Sì è proprio un bel calvario il tuo :s
Comunque Xperia z wont charge while turned off qui hanno risolto il tuo problema :D
Hanno flashato con un'altra rom stock
-
Scusate sono confuso ma l
Ultimo aggiornamento e il 4.2.2 ?
Inviato dal mio C6603
-
Quella è la versione del sistema operativo. Poi pian piano rilasciano update per correggere errori
-
Quote:
Originariamente inviato da MasterEd
Quella è la versione del sistema operativo. Poi pian piano rilasciano update per correggere errori
Ah Ok grazie mi è appena arrivato, sai le differenze?
Inviato dal mio C6603
-
Quote:
massimino30
Scusate sono confuso ma l
Ultimo aggiornamento e il 4.2.2 ?
Inviato dal mio C6603
Quote:
MasterEd
Quote:
massimino30
Ah Ok grazie mi è appena arrivato, sai le differenze?
Inviato dal mio C6603
4.2.2 come ti è stato detto è la versione del sistema operativo Android, l'ultimo firmware per il nostro XZ è 10.3.1.A.0.244 questo su base ios 4.2.2. viene sviluppato e migliorato da Sony
le possibili differenze tra firmware di solito sono per lo più risoluzioni di bug ;)
-
Oggi è arrivato invece, sempre via ota, l'aggioramento dell'applicazione Walkman
Edit: confermo che c'è anche l'aggiornamento via pc companion alla .244
-
Ésolo un impressione mia o E molto più fluido e anche molto più veloce anche a bloccare lo schermo
Inviato dal mio C6603
-
Quote:
massimino30
Ésolo un impressione mia o E molto più fluido e anche molto più veloce anche a bloccare lo schermo
Inviato dal mio C6603
Sì, e adesso il mio, da 800mb di ram, ne consuma 500-600mb :D è un buon passo avanti..e la batteria dura molto di più
-
Ma che novità comportano gli aggiornamenti di album e walkman?