ho trovato questo, forse č quello a cui ti riferisci Dev-Host - GoogleEdition-4.3-Xperia-Z-[BETA].zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Visualizzazione stampabile
ho trovato questo, forse č quello a cui ti riferisci Dev-Host - GoogleEdition-4.3-Xperia-Z-[BETA].zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Si, ma questa č la ROM da flashare, o sbaglio? Comunque, si era parlato che Sony volesse dare la possibilitā a chi lo volesse, tramite un vero e proprio tool da pc, di tramutare il proprio Z in Z G.E. , mantenendo garanzia e tutto... Volevo capire se questa sorta di rumor, ha avuto un seguito oppure no.
Guarda, su questi G.E. , che sia Z, ONE o S4, non ci ho capito molto. Tipo non ho capito se e quale č giā disponibile in USA, se lo Z uscirā mai in versione G.E. e in infine se esiste un modo ufficiale per tramutare il proprio device in G.E. che sia Z, ONE o S4.
io l'ho fatto..e forse la ricezione va anche meglio di prima...;)
č appena uscito da poco un annuncio ufficiale
https://www.androidiani.com/disposit...edition-178751
Non esiste quella versione di Android...
Edit: A mio modesto parere meglio 4.1.2 del Xperia Z che 4.2.2 del mio Galaxy Nexus dove WiFi e Bluetooth si disconnettevano ogni due minuti e rete telefonica impiegava una vita per passare da gprs a umts o hsdpa... Per non parlare del fatto che se rimanevo per diverso tempo in un posto dove non prendeva, mi toccava riavviare il telefono per riprendere la rete...
Quote:
Originariamente inviato da ressingger03
Ressingger03 se non sai neanche di cosa stai parlando o almeno delle versioni di Android attualmente uscite, non devi scrivere su un forum i tuoi pensieri abbastanza pesanti e non giustificati.
Premesso questo, forse intendevi dire che hai come firmware la .434 che č l'ultima uscita e con Android 4.2.2 quindi anch'esso l'ultima versione di Android ufficiale.
Quale aggiornamenti vorresti a questo punto?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
ho la build 4.3.4 e la versione e' la 4.1.2 . non ho mai ricevuto la build 2.5.3, quella per intenderci che consente un aumento del contrasto tra bianchi e i neri.. boh.
ho la build 4.3.4 e la versione e' la 4.1.2 . non ho mai ricevuto la build 2.5.3, quella per intenderci che consente un aumento del contrasto tra bianchi e i neri.. boh.
Quote:
L'ultimo aggiornamento č la .423
Hai un brand Wind?
no, e ho una sim tim, il telefono e' no brand
Ma lo hai collegato al pc con il programma PC Companion?
aahahahah,,, nn saro u cucinatore di Rom, ma non sono nemmeno ignorante a quel punto. io ho avuto tutto da samsung a nokia a htc e tutti no problem, ma con questo mai un aggiornamento...boh... mi dicevi wind, perche' ? ci sarebbe qualche problema,, anche se a me e' stato venduto x no brand e inoltre la mia sim e' Tim... grazie per la risposta e possibilmente per l'aiuto.
Quote:
Dicevo Brand Wind perchč č l'unico che č rimasto alla. 350 che č cmq un aggiornamento avanti alla tua.
Mi sembra molto strano che non ricevi aggiornamenti, perchč gli aggiornamenti gli hanno fatti. .434 - .350 - .253 - .307 e .423.
Quindi direi che hai un problema sul tuo terminale.
Sulla scatola dovresti vedere se c'č un etichetta di un operatore oppure scrivendo nel telefono *#*#7378423#*#* sotto service info -> software info dovresti avere la customization version.
mink.....mi comincio a preoccupare,,, sai x caso dirmi quale puo essere ?, grazie
si ecco 1270-7689_R14A
e quindi ?...
Quote:
Originariamente inviato da Asd0r
Si, tranne la .307 che in Italia passiamo direttamente alla .423 parlando dei nobrand Ita. I brand Vodafone giā la hanno. :-(
Comunque ressingger hai un terminale inglese, quindi ecco perchč non ti arrivano aggiornamenti.
capito, ma come faccio ad aggiornarlo ?, ci sara' un sistema,,?... non mi dire di prendere l'aereo,,ahahahahaha
Quote:
Ahahah
Dovresti flashare un brand Ita, perķ io sinceramente non l'ho mai fatto avendo un nobrand Ita. Nella sezione modding c'č sicuramente la guida per farlo.
quindi dovrei prima avere i permessi di root ?
Per flashare direttamente non serve il root. Io invece ho seguito questa guida: http :// forum.xda-developers . com/showthread.php?t=2311211
1270-7689_r14a
capisco,, no che c'entra , anzi devo ringraziarti, sei stato di aiuto..ho un amico che cucina di tutto gliene parlo e vediamo... cmq non capisco come mai non aggiorna, io ho avuto tutti telefoni no brand eiropei e mai avuto problemi di aggiornamento,, non capisco.
ok.. grazie,,, econdo te cmq non esiste altro modo,,,tranne quello di andare in inghilterra ,,giusto ?