Il fw .434 è legato ad Android 4.1 e non al 4.2. Mi sembra anche strano che hai il fw .434 perchè dopo di questo c'è stato il rilascio del fw .253.
Giusto per dovuta correttezza.
Visualizzazione stampabile
Il fw .434 è legato ad Android 4.1 e non al 4.2. Mi sembra anche strano che hai il fw .434 perchè dopo di questo c'è stato il rilascio del fw .253.
Giusto per dovuta correttezza.
E' un fw generico. Il fw .423 relativo ad Android 4.2.2 ancora per il tuo telefono non è stato rilasciato. Quando esce non devi far altro che collegare il tuo telefono al pc e sony pc company farà il resto.Non c'è bisogno di fare root.
Hai tre possibilità la prima per la migliore vai a Londra ti fai un giro e mangi un bel pollo con salsa barbecue la seconda fai il root cambi il numero di origine e magari ci metti il vodafone così aggiorni subito con pc c. ultimo scarichi una Rom Ita no brand e fine della storia
Io Guarda, che io sappia, a te dovrebbero aggiornarlo quando aggiornano i terminali inglesi... Non c'è bisogno di volare, ovunque tu sia, te lo dovrebbero dare.... Hai provato ad reinstallare il tool della Sony? Hai installato la parte per la gestione del cellulare? (la prima piccola sezione quando si apre)
Per curiosità, la mia che unità è...
[edit] 1270-8438_R5B [edit]
So che è Vodafone, ma è italiano?
10.1.A.1.434 R14A è 4.1.2 ed è l'ultima versione rilasciata in UK per 1270-7689. Chiaramente non dipende dallo stato dove ci si trova ma semplicemente dalla versione rilasciata.
Non credo che quella sia la "customization version", almeno a me non risulta esistere come versione.
L'hai presa in questa maniera: https://www.androidiani.com/forum/so...ml#post4185200
Ho sbagliato...
1270-8438_R5B è questa!
Ciao a tutti ho montato la versione spagnola,mi ero rotto di aspettare,comunque appena esce la no brand italia la monto subito!
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Asd0r
Ho come la tua 1270-3964_R7A
Ma si fai bene,non è possibile che riguardino così tanto da noi,perché poi???
Nemmeno il motivo,dicono solo che dovrebbe essere già disponibile in italia...mah
No niente di rivoluzionario,mi pare che il wi fi sia migliorato,ora non perde più il segnale!
E più di 10 giorni che dicono che in italia sia disponibile l aggiornamento!
Comunque si cambia poco
Magari il tft vodafone se vuoi farci questo dono,lo accettiamo:)
File ftf scusate
Ma basta fare il root, cambiare il codice in 1270-8438 e collegarlo per gli aggiornamenti. Io piuttosto metto quello spagnolo che la versione Vodafone ;)
Ti chiediamo gentilmente è se ne hai voglia di crearci un file ftf ( Flash Tool File)in pratica estrai il firmware
Sembra che stiate chiedendo a me. Non sono io quello che ha la rom vodafone
Comunque sono nuovo del forum, ma veramente rigraziate pochissimo...
Ma dite a me? Ma non fate prima a mettere l'ultimo firmware della Vodafone disponibile da flashare e poi aggiornare a 4.2.2 ?
Comunque la versione Vodafone ha di buono che tutte le applicazioni di questa si possono disinstallare tranne due, che ho disattivato, per il resto sembra un no brand
Non si trova il firmware vodafone
Non lo trovo nemmeno io!ma se Glasgow il firmware vodafone poi collego a pc Companion lo aggiorna a 4.2.2?
Scusate ero di fretta,intendevo sé flasho il firmware
In questo modo si dovrebbe vedere l'ultima versione nobrand italia:
http://fuas.sonymobile.com/fuas/serv...dfId=1270-3964
ciao asd0r il fike che hai postato sarebbe il firmware Vodafone??con cosa lo apro,scusa ma non l ho mai fatto
Sto parlando dei firmware brandizzati Vodafone, sono io che ho una sim H3G (l'ho aggiunto per chiarire con che sim ho provato il thetering)
Col 4.1.2 il thetering non funzionava, presumo per un blocco imposto da Vodafone, e così ho supposto che tale blocco sia rimasto anche nella 4.2.2
Guarda io penso più che fosse un bug che altro... Ma la 4.2.1 è mai stata rilasciata come aggiornamento o era una leaked come capitò per s3?
Ah ok, infatti non capivo... Ahahahah comunque io ho usato l'hotspot wifi e andava... Era bloccato anche quello? (ho anche io H3G)
Bloccati sia wifi, che bt che usb.
Il dispositivo si collegava ma non mi veniva assegnato un ip.
Questo è il link Xperia Z C6603_10.3.A.0.423_Vodafone ITA 1270-8438 - Download - 4shared - per scaricare il ftf brand Vodafone originale estratto con flashtool.
Spero di aver fatto cosa gradita a qualcuno.
Dunque, girovagando per la rete, soprattutto su tweeeeeeeetter, in questi giorni le zone indiane hanno ricevuto l'aggiornamento alla 4.2.2 in via ufficiale... Io ogni giorno controllo via ota e via pc ma niente :s