Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemarsili
l'applicazione photosphere ...
provata e testata..funziona benissimo sullo Z
se leggi il messaggio sopra il tuo chiedevo proprio una cosa a riguardo:
sostituisce la camera originale o la affianca???
edit. chi fa da se, fa sempre per se. trovata la risposta da solo : )
da xda
"It will not replace your stock camera app so you can just install it and use it as an alternative."
-
1 allegato(i)
perdona ma avevo mollato il MAC..no..non elimina nulla...si va a posizionare come qualsiasi altra app...per il momento mi sembra anche discreta la qualità...anche se per la fotocamera dello Z..non si puo gongolare con la qualità!!!
Allegato 69587
-
-
Ho fatto il flash del firmware spagnolo con tutti i wipe dovuti, lo sto utilizzando da un paio di giorni ma a me sembra più laggoso è solo il mio che fa così?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
luigimita
ti ha trovato qualcosa? A me sul companion non segnala ancora nessun update disponibile..bah
Si appena l'ho collegato mi ha segnalato subito l'aggiornamento! :)
Il mio è un no brand acquistato da gli stockisti se volete più info sulla banda base o il kernel ditemi i numeri che vi serve sapere ;)
Novità fino ad ora molto più fluido il passaggio dalla home alle applicazioni,
i tasti a comparsa/scomparsa non hanno più lo sfondo nero ma trasparente,
si può sbloccare anche dall'alto verso il basso, e le schermate di blocco sono personalizzabili
barra delle notifiche si può personalizzare finalmente! così ho potuto finalmente mettere la luminosità, gps e aereo :D
batteria non vi so ancora dire nulla per ora
app fotocamera si apre più velocemente: 3 secondi
-
Anche adesso si sblocca verso l'alto
-
Quote:
giraz
esatto......a me ancora niente ne ota ne pc companion..uff che noia l attesa....
-
a me ancora niente, cavolo.... :'(
-
Quote:
kxf77
a me ancora niente, cavolo.... :'(
come e possibile che alcuni utenti con nobrand italia hanno gia aggiornato??
-
Quote:
giraz
Quote:
Elettro
si può sbloccare anche dall'alto verso il basso
Io prima scorrendo dall'alto verso il basso rimaneva bloccato.. lo dovevo sbloccare dal basso verso l'alto..
p.s. ho installato anche io l'apk di Photo Sphere e non ho riscontrato problemi!
L'unico "neo" è che bisogna lasciare la rotazione automatica dello schermo quando si scattano le foto a 360° se no non si capisce come rigirare il telefono di qua e di là.
In piccoli ambienti non arrivando la visualizzazione a 360° si ottiene un buon effetto fisheye :)
Maaaa... come si fa ora lo screenshot??? o_O Tenendo premuto il tasto power non mi compare più l'opzione! :( ma solo spegni e modalità aereo :(