Quote:
Originariamente inviato da Elettro
Per lo screenshot tieni premuto tasto d accensione e volume basso!
Un grazie è sempre gradito se ti sono stato utile
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Elettro
Per lo screenshot tieni premuto tasto d accensione e volume basso!
Un grazie è sempre gradito se ti sono stato utile
Anche a me è no brand Italia e ancora niente. A chi già è arrivato non sarà Italia...
Anche sul mio no brand ancora nessuna traccia
Il mio e no brand global e non è arrivato ancora niente
In realtà il sito Sony Italia ha già inserito la notifica dell'aggiornamento ITALIA 6gg fa...io avendolo acquistato 20gg dopo l'uscita, credo dovrò aspettare un'altra settimana circa......
EDIT: certo è che per un aggiornamento che sarebbe dovuto uscire entro la fine di Marzo, si stanno facendo pregare o_O
aggiornato adesso , ho la global. qualcuno che lo ha aggiornato può mettere le novità? io ho perso la possibilità di fare lo screenshoot, il calendario (widget) non è più sincronizzato con gli eventi di facebook (anche se su fb ho sincronizzato tutto), qualcuno parlava della possibilità di cambiare la scelta rapida dei dispositivi nelle tendina delle notifiche (es bluetooth , wi fi , dati,etc) come?
Quote:
Originariamente inviato da massu7
Screenshot l ho già scritto sopra :tenere premuti tasto power e vol. Basso, calendario non lo uso mentre per i toggles vai su impostazioni, display e impostazioni rapide
Un thanks è sempre gradito se ti sono stato utile
Risolto la questione calendario. si era semplicemente tolto l' account di facebook per xperia, ripristinato e funziona come prima