CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 64
Discussione:

Audio Xperia Z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,101
    Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Confermo. L'audio in chiamata [sia normale che da altoparlante] è molto basso. Ma per quanto riguarda i video, è molto buono!
    Usando le cuffie, anche quelle più scrause, è perfetto!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    Confermo. L'audio in chiamata [sia normale che da altoparlante] è molto basso. Ma per quanto riguarda i video, è molto buono!
    Usando le cuffie, anche quelle più scrause, è perfetto!
    Va bene mi fido di quello che dite anche se è un po contradditorio! Se tu mi dici che anche usando cuffie di merda l'audio è buono vuol dire è il device che ha un buon audio!!! e di solito l'audio delle cuffie è buono se l'audio di sistema(cioè senza cuffie) è alto! I fattori sono 2 ... Il tipo di cuffie(le più buone che ho provato fino a mo sono quelle dell iphone) e dal livello di audio del telefono, più si sente alto e bene senza cuffie e più si sente bene con le cuffie! Correggetemi se sbaglio.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,101
    Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Ho provato con delle cuffie da 4.99€ comprate dai cinesi e con le cuffie dell'ipod e con quelle della sony che ci son dentro..
    Con musica a manetta non gracchiano mai nemmeno quelle cinesi.Le chiamate con skype sono perfette e si sente tutto ok...
    Unica pecca è il fatto delle telefonate: sembra quasi "soppresso" l'audio

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Darnight43


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Galaxy S5 Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcofio Visualizza il messaggio
    Ciao, posso dirti che l'audio di sistema, perde qualcosa rispetto agli altri top principalmente per via dell'impermeabilità. Mentre quello di chiamata, è qualitativamente e ha un volume, alto.
    In cuffia, (ho le beats tour, quelle prima delle rivisitazioni) l'audio è sublime, veramente corposo. Quindi in generale, stiamo su un ottimo livello , ma devi soprassedere, sul volume dell'altoparlante di sistema, non altissimo , logicamente, niente di trascendentale, ma va detto.
    Quoto marcofio...oggi ho preso Xperia Z ed ho notato che l'audio dall'altoparlante non è dei migliori,anche se la capsula auricolare si sente benissimo...l'audio in cuffia invece non ha niente da invidiare a nessuno...e su questo Sony da lezione a tutti secondo me...

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti quanti!!! Quindi quando si parla al telefono si sente male l'altra parte ? E noi ci sentiamo bene?

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Darnight43


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Galaxy S5 Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti quanti!!! Quindi quando si parla al telefono si sente male l'altra parte ? E noi ci sentiamo bene?
    Più o meno è così anche se io personalmente non mi lamento...

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di marcofio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti quanti!!! Quindi quando si parla al telefono si sente male l'altra parte ? E noi ci sentiamo bene?
    Guarda, diciamo che è un po manchevole solo nell'altoparlante di sistema, ed il motivo l'ho già detto. Mentre per la capsula auricolare, il microfono e l'uscita audio per le cuffie sono a livelli molto alti, in termini di qualità, soprattutto l'ultima che ho menzionato, che è inarrivabile anche per il One.
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato marcofio per il post:

    xXzakXx (09-07-13)

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcofio Visualizza il messaggio
    Guarda, diciamo che è un po manchevole solo nell'altoparlante di sistema, ed il motivo l'ho già detto. Mentre per la capsula auricolare, il microfono e l'uscita audio per le cuffie sono a livelli molto alti, in termini di qualità, soprattutto l'ultima che ho menzionato, che è inarrivabile anche per il One.
    Per lo meno da quello che dite l'audio in auricolare fa paura!!! Fa niente che non è altissimo l'altoparlante di sistema... Basta che si sente bene e non gracchia!

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Allora finalmente lo ho e vi dirò! Il volume di sistema è veramente ridicolo, i bassi gracchiano che neanche immaginate;
    il volume in cuffia non è male ma niente di eccellente... Ai livelli dell'xperia u forse un tantino migliore ma di pochissimo! Le cuffie in dotazione sono invece abbastanza penose! Non si sentono per niente !

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    Allora finalmente lo ho e vi dirò! Il volume di sistema è veramente ridicolo, i bassi gracchiano che neanche immaginate;
    il volume in cuffia non è male ma niente di eccellente... Ai livelli dell'xperia u forse un tantino migliore ma di pochissimo! Le cuffie in dotazione sono invece abbastanza penose! Non si sentono per niente !
    Non so che orecchie tu abbia, ma gli auricolari inclusi mi sembrano più che buoni per essere quelli inclusi con un telefono, e te lo dice uno che ne cambiati tanti, inclusi un paio di Etymotic da 150$.
    Sicuro di averli inseriti correttamente, in modo che sigillino il condotto auricolare? Perché altrimenti la resa degrada di molto..

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy