Magari sei sordo xD
Ho appena provato con un galaxy s3, la stessa canzone, con le stesse cuffie, e l'xperia è decisamente meglio
Magari sei sordo xD
Ho appena provato con un galaxy s3, la stessa canzone, con le stesse cuffie, e l'xperia è decisamente meglio
lol
è evidente che i telefoni si comportano in maniera diversa, il mio ha un volume di almeno un 15-20% più basso rispetto al lumia 920 che avevo o anche al nexus 4 che ho posseduto fino a ieri mattina
si ovviamente, uso spotify da mesi...quindi i brani sono sempre gli stessi, e ovviamente ho già settato qualità alta
tu hai il telefono originale?
Che vuol dire originale?No ho la versione ikea che mi sono montato a casa da solo -.-
Se intendi se ho fatto root o cazzabbubbolate simili allora no. Non ho toccato nè impostazioni nè altro per l'audio nè installato app strambe
Ragà sinceramente l'audio ve lo ripeto dipende da 2 cose. 1) Dalle cuffie (e le piu alte sono quello dell iphone) 2) dal volume dell'altoparlante... Se il nostro cell si sente una cacchina in altoparlante di conseguenza anche in cuffia non sarà il top , ho sentito di meglio fidatevi! Per quanto riguarda le cuffie che trovi sono penose! Si sentono basse è hanno una qualita particolare , i suoi sono diversi rispetto ad'altre cuffie ! Per me possono rimanere nello scatolo!
Simpatia portami via
Io ribadisco che gli auricolari sino più che buoni, e ne ho provato di tutti i tipie di tutte le cifre.
Non posso che contraddirti! se hai provato le cuffie in-ear dell'iphone sai benissimo che sono le più alte ma soprattutto ha suoni normali come tutte le cuffie ! Queste hanno una strana qualita si sentono diverse oltre che basse non mi piacciono per nullaHo provato anche con i gommini più piccoli ma niente di che!
Le in ear della Apple ce le ho da anni, oltre che ad un paio di Etymotic. La qualità degli auricolari e delle cuffie in genere non si definisce con termini come alto, basso, strano o normale.. Parla per cognizione altrimenti risparmiati i tuoi messaggi di dubbia utilità per il forum.