Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Homescreen
lo spunto da Mycolorscreen
Nova Launcher
UCCW
Allegato 75834
caio ;)
-
Rispolvero un pò questa discussione e posto la mia nuova home:
http://i43.tinypic.com/m9qdq8.png
ROM: PAC rom
Launcher: Nova Launcher
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darnight43
Quella di zioluke è figosa! Per la pacman serve il bootloader sbloccato? e senza nova launcher è bella lo stesso?
-
Si,per la Pac serve il BL sbloccato...comunque anche senza Nova è molto bello lo stesso...poi ho messo il tema Sony Xperia Z con theme chooser...prima avevo il thema Jelly bean stock.
-
Quote:
Darnight43
Si,per la Pac serve il BL sbloccato...comunque anche senza Nova è molto bello lo stesso...poi ho messo il tema Sony Xperia Z con theme chooser...prima avevo il thema Jelly bean stock.
è stupenda questa home screen! Puoi postare anche i menù impostazioni mess e magari la lista delle app ecc(tutto ciò che cambia) come sono? Grazie Dark
-
Avendo installato il tema Xperia il menù impostazioni è identico...per l'app telefono e menu notifiche è jelly bean stock,così come la lockscreen...
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Darnight43
Avendo installato il tema Xperia il menù impostazioni è identico...per l'app telefono e menu notifiche è jelly bean stock,così come la lockscreen...
che intendi per tema Xperia?
-
Nel menu impostazioni di queste ROM (cyano,pac ecc...) c'è una voce 'Tema' dove puoi settare temi scaricabili dallo Store,io ho scaricato quello di Xperia Z....il tema di default è Jelly Bean Stock
-
Quote:
Darnight43
Nel menu impostazioni di queste ROM (cyano,pac ecc...) c'è una voce 'Tema' dove puoi settare temi scaricabili dallo Store,io ho scaricato quello di Xperia Z....il tema di default è Jelly Bean Stock
ho capito! Non rimangono i temi di vari colori (giallo blu rosso viola ecc quindi?)