CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Problema Xperia z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix093 Visualizza il messaggio
    Ok ci sono novità! Casualmente ho scoperto che il problema potrebbe essere relativo alla microsd O_o L'ho rimossa per trasferire alcuni file sul pc, e il telefono si è spento correttamente. Ho riacceso e spento piu volte e ogni volta si spegne correttamente, mentre reinserendo la micro sd, dopo uno o due tentativi andati a buon fine, il telefono non si spegne più. L' sd è piuttosto vecchiotta, e l'ho importata dal mio vecchio telefono, quindi è stata usata spesso.
    P.S. il battery drain era causato da un processo chiamato media, sono riuscito a portarlo a livello accettabili,prima stava sempre al 47%.adesso l'unico processo "ingrombrante" è lo schermo che occupa il 33%

    mmmm strano ma buono a sapersi!
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy