CERCA
PER MODELLO
Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 173
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chepallestonome Visualizza il messaggio
    io stavo cercando una cover che protegge molto dagli urti, e avevo sentito che questi due erano i migliori, ma non sapevo quale era meglio tra i 2
    Io ne ho comprate ieri sera 2 ad'una mia amica... Sinceramente in gomma protegge di più ma è antiestetica mentre in plastica è più bella... Io ho comprato proprio quella a book in quanto ho speso 300 euro per aggiustare il cell... Comunque a 5 euro trovi questi hardcase(plastica) belline..

hardcase xperia z | eBay

Vengono dalla Germania ma ci mettono poco.. Attento solo che alcune sono per z1 leggi bene. Ti ripeto costano tutte 5.40 con spedizione gratuita e non fare caso alle prime devi scendere sotto per vederle io ho comprato queste 2:

HARD CASE FÜR SONY XPERIA Z COMIC BUNT COVER SCHUTZ HÜLLE BUMPER HANDY GESICHTER | eBay

HARD CASE FÜR SONY XPERIA Z1 STADT PARIS COVER SCHUTZ HÜLLE HANDY EIFFELTURM | eBay
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

2.  
    Senior Droid L'avatar di RolandoNacanna

Smartphone
    SCL & Xperia Z

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

Secondo me quelle in plastica non proteggono dagli urti.. L'impatto arriva tale e quale al device! In oltre quelle rigide a molti hanno rovinato il profilo in gomma dello z
    se ti sono stato utile ricorda il tasto "thanks"

Androidiano L'avatar di VenezioOnlyOne

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve zii..allora io vi straconsiglio,al posto della pellicola in plastica, quella in vetro. Non è propriamente una pellicola, è una vera e propria "lastrina" in vetro,quindi rigida e spessa un quarto di millimetro.
    Montaggio semplice, come una normale pellicola ma zero bolle!
    Io l'ho montata da due mesi oramai ed è perfetta come il primo giorno.
    Le produce la Spigen Sgp, si chiamano Glass T-slim. Certo, costicchia ma ne vale la pena! La confezione comprende, la lastrina anteriore,una pellicola classica per il posteriore di alta qualità anche quest'ultima,che a due mesi di distanza non presenta graffi,neppure quelli microscopici. Trovate su ebay,nello store della SpigenUK, basta cercare glass t slim xperia z!

Passando alla cover utilizzo un bumper in realtà,quello laterale insomma. Di esteticamente accettabile,ne ho trovato solo uno e lo produce la Xdoria..

Smartphone
    SCL & Xperia Z

Ringraziamenti
    148
    Predefinito

Si il vetro di cui parli lo monta anche un mio amico su S4 e devo dire che mi ha davvero incuriosito.. È molto spesso però è si vede..

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Beh magari il tuo amico ha preso una versione più spessa? Per lo Z,ci sono due spessori:0,4 e 0,24mm ..per i modelli più diffusi si arriva anche a 0,15mm. Quella che ho io sullo Z è 0,24, e la noti solo perché c'è un foro in corrispondenza del sensore di prossimità. Non disturba alla fine dei conti.

Smartphone
    SCL & Xperia Z

Ringraziamenti
    148
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VenezioOnlyOne Visualizza il messaggio
    Beh magari il tuo amico ha preso una versione più spessa? Per lo Z,ci sono due spessori:0,4 e 0,24mm ..per i modelli più diffusi si arriva anche a 0,15mm. Quella che ho io sullo Z è 0,24, e la noti solo perché c'è un foro in corrispondenza del sensore di prossimità. Non disturba alla fine dei conti.
    No, che sia da 0,4 lo escludo.. Credo sia da 1/4. A livello del perimetro come la trovi? Lo z è abbastanza "piatto" e non ha bordi in rilievo.. Non si crea un effetto display sporgente?

Androidiano

Smartphone
    (Xperia U/Z/Z3) Xperia XZ

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

Io pure la uso e non si nota affatto!

Smartphone
    SCL & Xperia Z

Ringraziamenti
    148
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moderlode Visualizza il messaggio
    Io pure la uso e non si nota affatto!
    Bene buono a sapersi

Androidiano L'avatar di xXPureRageXx

Smartphone
    Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io ho optato per accessori estetici: http://m.ebay.it/sch/i.html?kw=taylo...lorhe+xperia+z sono pellicole skin ma non sono antigraffio o antitortura xD
    E poi proteggere lo skin e il telefono con un bumper in gel della Roxfit: http://m.youtube.com/watch?v=QGbKSk7Yz2o
    Sony Xperia Z
    1.5 GhZ x4 core
    2Gb Ram
    13mpx
    WATERPROOF! YEAH!

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

A suo tempo, lo vidi anche io quello della roxfit, non mi convinse il fatto che non lasciasse vedere il tasto di accensione. Quello che ho io invece della Xdoria si,più accattivante,meno ''deturpante" esteticamente http://m.youtube.com/watch?v=jkxDjGrJGLY
    Però non compratelo, fa dei micrograffi sul perimetro del telefono, non sulla gomma ma sulle facce laterali! Sono inca abbestia! Notai un mese fa dei piccoli segnetti ed oggi ho notato che ne è comparso un altro..guardacaso in corrispondenza di alcuni puntini in rilievo sulla superficie interna del bumper -.-'
    Adesso sono orientato su un bumper della iBuffalo.. Review: Xperia Z Silicone Bumper (by iBUFFALO) | Know Your Xperia

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio