CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 42 su 42
Discussione:

[ASSISTENZA] Feedback, opinioni ed esperienze [Xperia Z5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35

Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

Raga io ho un xperia z da 5mesi e mezzo e l ho fatto cadere a terra 5 volte... Eppure è perfettamente intatto... L ho bagnato poche volte (una di recente) e pure e ancora perfettamente intatto....non so come abbiate fatto XD.....comunque... Nel caso mi dovesse succedere qualcosa. Ho sentito parlare di assistenza livolsi group mi spiegate cos'è e come funziona??

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, sono un fortunato possessore di un sony xperia z.
    Vi spiego subito il mio problema, da qualche mese durante le chiamate il microfono inizia a fare i capricci e per farlo funzionare sono costretto a dare dei colpettini sulla parte superiore del telefono. Leggendo dei lunghi tempi di assistenza e fiducioso che aggiornando il telefono a lollipop il problema si risolvedse decisi di aspettare ma proprio ieri il telefono mo cade e si crepa la cover posteriore. Lo smartphone continua a funzionare perfettamente senza nessun problema, secono voi mandando il telefono in assistenza mi risolvono il problema del microfono o fanno storie per il fatto che la parte dietro è crepata?
    Mi scuso se può sembrare una domanda banale ma per lavoro ho bisogno del telefono e questo microfono mi sta causando numerosi disagi.
    Buona giornata a tutti

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio