CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Bravia Engine aiuta davvero le immagini?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Xperia Z3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ok... grazie a tutti per le ottimi interventi e per avermi schiarito le idee....
    ..... colour, like no others .....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luketto91 Visualizza il messaggio
    ok... grazie a tutti per le ottimi interventi e per avermi schiarito le idee....
    Figurati
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

Androidiano L'avatar di qoqqo

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

a me non fa impazzire come display, mia moglie ha questo telefono ma le immagini sembrano sempre con una vaga opacità o comunque poca brillantezza... in casa abbiamo anche un S4 e mi dà l'impressione che lo schermo sia molto più brillante e le immagini più nitide... non sono un fanboy, non ci guadagno nulla, non voglio fare nè guerre nè polemiche fra marchi, anzi, essendo costato parecchio anche lo Z sinceramente vorrei che si vedesse bene pure quello, ma nonostante abbiamo settato tutto al massimo resta questa vaga sensazione di minor brillantezza... non capisco come mai...

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qoqqo Visualizza il messaggio
    a me non fa impazzire come display, mia moglie ha questo telefono ma le immagini sembrano sempre con una vaga opacità o comunque poca brillantezza... in casa abbiamo anche un S4 e mi dà l'impressione che lo schermo sia molto più brillante e le immagini più nitide... non sono un fanboy, non ci guadagno nulla, non voglio fare nè guerre nè polemiche fra marchi, anzi, essendo costato parecchio anche lo Z sinceramente vorrei che si vedesse bene pure quello, ma nonostante abbiamo settato tutto al massimo resta questa vaga sensazione di minor brillantezza... non capisco come mai...
    Mmm un super amoled è normale che abbia uno schermo più acceso! Ma a mio avviso non più bello! Le immagini sono spesso molto più belle sullo z ! Poi questione di gusti!

Baby Droid

Smartphone
    Xperia Z3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Lo z secono me ha uno schermo da "guardare in modo diverso " nel senso che bisogna abituarsi a colori più spenti ma fedeli alla realtà , o sbaglio ?

colours like no other....
    ..... colour, like no others .....

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luketto91 Visualizza il messaggio
    Lo z secono me ha uno schermo da "guardare in modo diverso " nel senso che bisogna abituarsi a colori più spenti ma fedeli alla realtà , o sbaglio ?

colours like no other....
    Diciamo! è un buon TFT! Per farti capire poco più spento dell'IPS dell'iphone che conoscerai sicuramente ma molto ma molto bello! Non ha colori come l'amoled che sembra saltino dallo schermo ma è un bellissimo display! Inoltre sui 5 pollici rende che è una meraviglia!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio