Visualizzazione stampabile
-
Visto che si continuano ad aprire discussioni ad ogni nuovo aggiornamento firmware e la cosa non é il massimo, cambio titolo a questa discussione rendendola generale per tutti i nuovi avanzamenti di versione o bugfix e metto in rilievo. Cortesemente non aprite nuove discussioni ma continuate a d usare questa.
-
-
Fatto benissimo!
Del comparto fotocamera si sa qualcosa? Qualche migliorìa evidente?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
christianc82
Fatto benissimo!
Del comparto fotocamera si sa qualcosa? Qualche migliorìa evidente?!
SI dice faccia foto migliori di niente ma nessuna miglioria particolare...
-
Quote:
xXzakXx
SI dice faccia foto migliori di niente ma nessuna miglioria particolare...
ok, grazie!
-
Per fortuna io non ho riscontrato bug °_° Uff però toccherà aggiornare di nuovo e rootare eheheheheh :)
-
Raga io ho notato miglioramenti sul display in particolare sul nero che mi sembra veramente nero ora.... peccato per l'angolo di visuale che lo "ingrigisce" un pò ma poco male...... notata anche un leggero aumento di nitidezza in particolare delle icone che mi sembrano "messe più a fuoco"
Riscontrata maggiore fluidità (in particolare nel menù impostazioni dove prima mi laggava nello scrolling verso il basso subito dopo l'accesso alla pagina)...
Certo che quando rilascia aggiornamenti sony fa un gran bel lavoro.....
-
Quote:
luketto91
Raga io ho notato miglioramenti sul display in particolare sul nero che mi sembra veramente nero ora.... peccato per l'angolo di visuale che lo "ingrigisce" un pò ma poco male...... notata anche un leggero aumento di nitidezza in particolare delle icone che mi sembrano "messe più a fuoco"
Riscontrata maggiore fluidità (in particolare nel menù impostazioni dove prima mi laggava nello scrolling verso il basso subito dopo l'accesso alla pagina)...
Certo che quando rilascia aggiornamenti sony fa un gran bel lavoro.....
Il display ora sembra essere veramente buono! Peccato per la lock screen che rimane al top nella versione 4.1.2
Quote:
christianc82
ok, grazie!
p.s ovviamente intendevo notte non niente :P
-
Colori belli per un display bello.. Ma di batteria nessun miglioramento...! :(
-
Il sistema dopo l aggiornamento è più fluido e reattivo...la fotocamera resta uguale a prima...la qualità di notte è pessima se si usa l applicazione originale...
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando Androidiani App