Visualizzazione stampabile
-
Ma il root si può fare su sta 4.3 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
IIbestia
Anch'io ho appena fatto l'upgarade da pc e i problemi riscontrati, oltre ad avere eliminato la tastiera alfanumerica(grande pecca) sono problemi di ricooscimento automatico rete wifi, problemi collegamento con autoradio specialmente per riprodure musica, e notifiche sms a volte mancante
Hai provato a rifare un installazione pulita? L'argomento streaming audio mi interessa particolarmente..
-
Quote:
xXzakXx
Ma il root si può fare su sta 4.3 ?
Vorrei saperlo ank io....aggiornando, il root rimane o lo si perde?
-
Quote:
flavioski
Vorrei saperlo ank io....aggiornando, il root rimane o lo si perde?
Se aggiorni via OTA dovrebbe rimanere
Inviato dal mio fantastico Sony Xperia Z Androidiani App
-
no lo perdi,attualmente non c'è nessun metodo di root.
vedremo in seguito.
-
Quote:
albon
Se aggiorni via OTA dovrebbe rimanere
Inviato dal mio fantastico Sony Xperia Z
Androidiani App
Tramite telefono dunque?ho provato ad a aprire il centro aggiornamenti,ma nn c è nulla...mi ha solo dato l aggiornamento delle small app.... Kmq grazie per la risposta...molto gentile :-)
-
Quote:
gabriele1961
vedremo in seguito.
Quindi anke via ota và via il root?
-
Quote:
gabriele1961
vedremo in seguito.
In realtà c'è un modo per ottenere i permessi di root con la 4.3 , peccato che bisogna sbloccare il bootloader e quindi si perde automaticamente la garanzia....
Leggere QUI
-
Via ota non è disponibile l update,e solitamente ci mette molto di più rispettivo a pc companion.
Comunque a parte qualche ROM cucinata, il root non è ancora disponibile per 4.3
-
Quote:
Kentuchy
In realtà c'è un modo per ottenere i permessi di root con la 4.3 , peccato che bisogna sbloccare il bootloader e quindi si perde automaticamente la garanzia....
Leggere
QUI
Ok... no,c avevo pensato qualche tempo fà a sbloccarlo,poi c ho rinunciato...e da circa un anno ke pratico Android,quindi nn mi sento tanto esperto,per questo nn sn andato oltre il root ;-)