Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RolandoNacanna
Azz.. Capito ti ringrazio lo stesso. Qualcuno degli "aggiornati" ufficiali potrebbe fare questa prova per favore?
DUnque, io aggiornerò in questi giorni perchè essendo sempre fuori ho bisogno del telefono mooolto stabile, e l'unico streaming audio che posso provare a fare è quello wi-fi con l'xbox360
-
Quote:
MasterEd
DUnque, io aggiornerò in questi giorni perchè essendo sempre fuori ho bisogno del telefono mooolto stabile, e l'unico streaming audio che posso provare a fare è quello wi-fi con l'xbox360
Grazie master ma io vivo di bluetooth e non aggiorno finché non so se regge..
-
Quote:
SierraLima
non si attiva piu' nel senso che non cerca periferiche o non le riconosce?
A me è successa la stessa cosa con 2 computer e con il vivavoce della macchina, dopo aver aggiornato alla 4.3.
è bastato rifare il pairing e tutto è tornato come prima.
ciao
Ciao no a me proprio. Non lo faceva attivare ma ho risolto spegnendo e riaccendendo entrambi i cel...
-
Quote:
RolandoNacanna
Sarà un caso o no, ma sono appena tornato a casa e mi son trovato un vivavoce bluetooth della cellular-line.Appena aggiorno posso provare con quello xD
-
Quote:
MasterEd
Sarà un caso o no, ma sono appena tornato a casa e mi son trovato un vivavoce bluetooth della cellular-line.Appena aggiorno posso provare con quello xD
Che botta di c.... Fortuna!
-
Quote:
RolandoNacanna
Quote:
Originariamente inviato da MasterEd
Ciao, non so se può esserti utile... Con la versione 4.3 installata non ho alcun problema nè con il bluetooth in auto nè con un Bose Soundlink... Funziona perfettamente senza interruzioni (ho avuto modo di provarlo con l'applicazione Play Music e YouTube).
-
Quote:
uomov
Ragazzi,... Impressioni sulla batteria?
Ciao... Ho installato la nuova versione solo da ieri ma sembra che la batteria duri di più... Nei prossimi giorni potrò essere più preciso.
-
Quote:
chepallestonome
se devo sbloccare il bootloader allora non lo faccio, ma avevo sentito che si poteva fare anche senza sbloccarlo
Fai bene...conviene aspettare che esca un metodo dove non si richiede lo sblocco del bootloader.
-
Dove scaricate gli xperia themes e quanti ce ne sono già installati? Screenshot..?
-
Quote:
RolandoNacanna
Dove scaricate gli xperia themes e quanti ce ne sono già installati? Screenshot..?
Aggiornato adesso, ci ha messo un'ora e passa xD
Tutto lisci. Il bluetooth va perfetto, wifi stabile [non ho sw2 o simili con cui provare]
Per il resto pare tutto peffetto.Solo che non capisco dove scaricare i temi xD