Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leovalerossi
Il sistema dopo l aggiornamento è più fluido e reattivo...la fotocamera resta uguale a prima...la qualità di notte è pessima se si usa l applicazione originale...
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando
Androidiani App
Software fatto male! E tu che applicazioni consigli di usare? P.s qual'è l'ultimo ulteriore aggiornamento della quale qualcuno ha menzionato qualcosina prima che venisse aperto questo thread?
-
Quote:
Originariamente inviato da xXzakXx
Software fatto male! E tu che applicazioni consigli di usare? P.s qual'è l'ultimo ulteriore aggiornamento della quale qualcuno ha menzionato qualcosina prima che venisse aperto questo thread?
Io uso Pro capture, c' é la versione Free e quella a pagamento...naturalmente ho installato quella a pagamento...le foto escono migliori in scarsa luminosità e di notte...provatela...:-)
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando Androidiani App
-
Quote:
leovalerossi
Io uso Pro capture, c' é la versione Free e quella a pagamento...naturalmente ho installato quella a pagamento...le foto escono migliori in scarsa luminosità e di notte...provatela...:-)
Androidiani App
Ottima appena mi arriva il telefono la provo e ti dico... Di giorno conviene usare la stock o non fa tanta differenza?
-
Ma questo nuovo aggiornamento 2.74 è arrivato in Italia?perché io su Compagnon ho aggiornato solo la 2.67
Inviato dal mio C6603
-
Io pure non vedo il nuovo aggiornamento,si sa qualcosa in merito alla uscita?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da xXzakXx
Quote:
Originariamente inviato da leovalerossi
Androidiani App
Ottima appena mi arriva il telefono la provo e ti dico... Di giorno conviene usare la stock o non fa tanta differenza?
Di giorno è meglio la stock perché Pro capture ancora non ha l'hdr...di notte è di gran lunga miglio Pro capture...poi permette di fare foto a 13mpx in 16:9..
-
Quote:
naigel
Io pure non vedo il nuovo aggiornamento,si sa qualcosa in merito alla uscita?
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
non ancora. Sul sito ufficiale non lo riportano.
-
Dopo l'aggiornamento 2.67 riscontro problemi con l'assistenza VodafOne.vi spiego: chiamando il 190 e seguendo la voce guida dell'operatore questo ti chiede di premere un numero sul display per una determinata promozione/opzione.il problema è che il numero che io digito sul display non appare,cosa che succedeva prima,digitavo 1 e vedevo 1, digitavo9 e vedevo9.ora non più,anche se funziona comunque non si vedono più numeri sul display.
Inviato dal mio C6603
-
Quote:
Originariamente inviato da opseline
Dopo l'aggiornamento 2.67 riscontro problemi con l'assistenza VodafOne.vi spiego: chiamando il 190 e seguendo la voce guida dell'operatore questo ti chiede di premere un numero sul display per una determinata promozione/opzione.il problema è che il numero che io digito sul display non appare,cosa che succedeva prima,digitavo 1 e vedevo 1, digitavo9 e vedevo9.ora non più,anche se funziona comunque non si vedono più numeri sul display.
Inviato dal mio C6603
Ho provato...a me è tutto normale...comunque consiglio a chi ha sempre fatto aggiornamenti (dal 4.1.2 al 4.2.2, ecc.) di fare almeno una vvolta l'aggiornamento con Sony update service (nom Sony pc companion) in modo da avere il terminale sempre al top...cosa che é difficile avere aggiornando molto spesso con questi piccoli update :)
-
Quote:
leovalerossi
Ho provato...a me è tutto normale...comunque consiglio a chi ha sempre fatto aggiornamenti (dal 4.1.2 al 4.2.2, ecc.) di fare almeno una vvolta l'aggiornamento con Sony update service (nom Sony pc companion) in modo da avere il terminale sempre al top...cosa che é difficile avere aggiornando molto spesso con questi piccoli update :)
Androidiani App
non c'è differenza... Spiega il perchè di quello che dici!!!
Comunque perfetto appena mi torna allora scarico pro capture ovviamente premium :)