Sono appena tornato, mamma sono distrutto... Comunque ancora niente
Visualizzazione stampabile
aggiornato ieri, cose che ho notato:
-più bello graficamente,
-più veloce,
-i colori sembrano migliori (rimane il problema dell' angolo visivo, ma quello rimarrà sempre),
- cambiato il software della fotocamera (graficamente), non so ancora come fa le foto, mancano però gli effetti 3d dello z1 (non avevano detto che li mettevano?),
-aggiunti motivi per sfondo e bloccaschermo,
- la batteria sembra buona , l ho staccato 40 minuti fa ed è ancora al 100%, spero che dopo non scenda vertiginosamente :),
buonissimo update, brava sony...
ahh ho la global .
ciao
MasterEd da telefono non si vedeva la lista per questo avevo postato il mio CV
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Per oggi ancora niente?
Possibile che Sony non abbia pietà di noi?
Ma vero troppo tempo sta perdendo la Sony...
Sono tutti in vacanza XD
E questo è pure vero xD
Inviato dal mio Sony Xperia Z. usando Androidiani App
ciao innanzitutto sono nuovo e mi scuso se mi spiego male... ieri ho preso il mio nuovo experia z e prima cosa l ho provato ad aggiornare e il mac mi ha trovato l aggiornamento alla 4.3.2 ed ha provveduto a farlo...dopo scollegato verifico sul cell e trovo che e alla versione 4.2.2...boh ora leggendo qua ho trovato sta stringa *# etc e in fondo a software info leggo: the phone doesn t support firmware version read... cioè cosa significa che nn supporta aggiornamenti:bd:
altro quesito da porvi:con sony update ci sono 2 sony experia x provare ad aggiornarlo quale dei 2 devo usare il normale o quello con le sigle tra parentesi
Ragazzi una domanda da primo dell'anno, che firmware mi consigliate di installare al posto del brand Italy? Così ricevo gli aggiornamenti prima sicuramente, l'importante che ci sia l'italiao e funzioni bene.
Il no brand greco, avendolo un utente del forum, ha confermato che ha ricevuto l'aggiornamento.. Altri firmware con lingua italiana?
Ragazzi, ma è possibile scaricare un firmware 4.3 di qualche altra nazione dove l'upgrade sia già stato effettuato, e nel quale sia presente anche la lingua italiana? Se si.....dove??
ciao , avevo scritto in fondo... ho la global :)
E dove la posso scaricare??
Si anche io.sarei sarei interessato
Ragazzi mi sono deciso di aggiornare flashando il firmware no brand Greco che subito mi ha notificato android 4.3.
Se volete aggiornare vi lascio la ROM Generic Greca 4.2.2 che aggiornerete con PCC o SUS successivamente.
La ROM va Flashata con Flashtool.
Il Link della ROM sono i seguenti (scaricateli entrambi sono 2 .rar che diventano un unico file):
Part1: Dev-Host - C6603_Generic GR_10.3.1.A.0.244.part1.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Part2: Dev-Host - C6603_Generic GR_10.3.1.A.0.244.part2.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Un grazie è sempre ben accettato :D
Come si flesha una ROM e facile???
Inviato dal mio Sony Xperia Z. usando Androidiani App
è semplicissimo, segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/so...flashtool.html
Poi tutto il resto è semplice ;)
Allora io uso la guida e poi gli carico i 2 .rar che hai messo ??? che sarebbero il 4.2.2 greco ??? ma nn è che poi mi cambia lingua e nn ne capisco niente ??? xD sn inesperto scusate..
Rom fleshata e messa quella greca aggiornamento 4.3 ricevuto a volo =) grazie Vincenzo ;).. a presto i miei pareri
Ragà na cosa siccome io ho avuto una room della 4.3 !il colore della tastiera cambiava ma pure l 'usabilità!tra uno spazio e k 'altro invece di suggerirmi le seguenti:
.,?!-'@ '
Mi suggeriva parole insensate! È così purr con l 'originale?
mettete questa che è generica (non greca ma global) e non dovete mettere nessuna 4.2.
[FTF] Xperia Z (C6603) Stock 10.4.B.0.569 Generic Nordic 1270-7280 - xda-developers
Andate di global, chi ha la 4.2 mi può dire se Sony select funziona ? A me non va piu. :-(
Inviato dal mio Xperia z
Una volta flashata la global, come effettuare il root della .569?
se ha differenze le ha su alcune applicazioni preinstallate... meglio una global comunque che una dedicata ad un certo paese... per farti un'esempio io misi una rom francese sul lumia 920 e quando andavo a leggere i notiziari e i preferiti di explorer erano in francese e tutto il resto in italiano...
Io non ho capito una cosa.. Ma l'aggiornamento è arrivato sugli xperia italiani o ancora no?
E un altra cosa, qualcuno mi può dire la provenienza del mio telefono. Thanks
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gRDTj.jpg
No tranquillo io ho tutto in italiano, anzi, non ho trovato preinstallato i vari Music e video unlimited di sony!
La ROM è pulitissima! Lingua italiano e funziona tutto!
Purtroppo la tastiera nuova non mi piace, stile iPhone! La calcolatrice era più bella in Android 4.2.2
La fotocamera è la stessa ma si hanno le app di Xperia z1 ed anche i temi.
Sicuramente c'è qualche bug, l'icona nfc non funziona, risolveranno con il prossimo update..
Nessuno ha effettuato il root?
Anche io ho usato il la rom di Vincenzo e mi trovo benissimo... Però vorrei sapere una cosa riguardo alla tastiera... Prima mi spuntavano in alto il .!??... Ora mo spuntano le parole da inserire e non mi piace... Se volessi rimetterlo come prima sapete come si fa??
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando Androidiani App
allora? quando si fa uno spazio escono i seguenti simboli?:
.
,
?
!
-
@
'
Oppure escono parole casuali da lui suggerite? Perchè io senza questi simboli mi trovo perso , non posso cambiare ogni volta pagina della tastiera per fare il punto interrogativo o mettere i tasti punto e virgola vicino la barra ecc...
A ecco ho appena letto che avete il mio stesso problema... Perfetto un motivo più che valido per tenermi la 4.2 , la tastiera è una cosa importante in uno smartphone ! Se trovate soluzioni fatemi sapere :)
mi rassegno aspetterò il rilascio da parte di sony